Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ? Mi hai detto "linkami una depressa" e io ti ho linkato una depressa Volevi una OST depressa? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mi hai detto "linkami una depressa" e io ti ho linkato una depressa Volevi una OST depressa? (?) Parlavo di un OST lol, non di una ragazza depressa xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Parlavo di un OST lol, non di una ragazza depressa xD Lo avevo capito, ma io stavo scherzando Ma vabbè, non capisce nessuno quando scherzo, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Btw, eccoti la depressione assoluta >https://www.youtube.com/watch?v=oIzMaQ0I0OI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Comincio a non sopportare Free!. Ep 12 della seconda serie, superata la metà . Haruka si mette in posizione, per tuffarsi. Dovrebbe nuotare tranquillamente, in una piscina qualunque, e invece no! Luce ovunque, spettatori e urla immaginare, capelli swishosi, faccia da tonto stupito. Quando si tuffa nell'acqua compare l'ombra di un paio di ali, che si muovono assieme alle sue mani. Faccia da tonto sorridente. Lacrimuccia con frase noiosa. Ombra di un volatile che si alza in volo. Poi apre gli occhi e si ritrova in piedi, sul piedistallo. Una nuotata normale mai, eh? WTF Anyway, quanti episodi ha? à§_ৠIo lo voglio vedere quando finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Noel! e_eLa seconda serie 13. Per ora ne sono usciti 12, mancano uno o due giorni soltanto per l'ultimo.La prima non ricordo. Ma sarà anche lei da 12 o 13.La prima e ha 12 l'ho già vistaQuesta cosa mi manda in fissa il cervello *-*[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=CzBEL36whCw Devo andare, torno fra 5-6 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Hi ora vado a fare i compiti, tra un po' ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Falso allarme raga (?) i miei non mi portano all'allenamento perché piove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Altre notizie su Madoka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Altre notizie su Madoka? Niente di niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Altre notizie su Madoka? No , praticamente cerco tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 No , praticamente cerco tutti i giorni Speriamo escano velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Speriamo escano velocemente E io spero che il nuovo film non sia troppo da FAQAdesso che ci penso nesuno ci dice che nel nuovo universo di homura le maghe collaborino Si vedono solo kyoko e sayaka insieme, mami è mostrata con nagisaMettendo che kyoko e sayaka siano alleate, nagisa non è comunque più una maga (c'è scritto nella wiki, è un dato certo) quindi nessuno ci dice che mami è loro alleataHo trovato una nuova pagina *w*Ciao, vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Soul!Hib! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Sono arrivati gli Anime Autunnali! http://www.animeclick.it/news/40095-giappone-gli-anime-della-prossima-stagione-autunno-2014 Io seguirò 24 Anime, 2 OAV, un Film e un Film Live Action. Psycho pass 2 *O*Ma... ma... La sceneggiatura non è più di gen urobuchi? No...... à§_à§Non possono farmi questo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Voglio un anime non infantile, che faccia un pó paura e che sia epico. E che faccia piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Voglio un anime non infantile, che faccia un pó paura e che sia epico.E che faccia piangere.Angel beats? Fa anche ridere, ma non fa troppa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Angel beats? Fa anche ridere, ma non fa troppa pauraL'ho visto.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Tokyo magnitude 8,0Anohana fa piangere ma non fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Anzi, uno splatter sarebbe perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.