Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Anzi, uno splatter sarebbe perfetto. Vi avevo già parlato di corpse party? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Soul, chiedo in un gruppo di esperti. Poi ti dico i vari titoli che nominano. °>°Che caratteristiche deve avere?CP è molto bello. Non deve farmi annoiare.Grazie, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Soul, chiedo in un gruppo di esperti. Poi ti dico i vari titoli che nominano. °>° Che caratteristiche deve avere?CP è molto bello. Quasi tutti gli anime che ho visto mi sono piaciuti, apparte qualche eccezioneNon deve farmi annoiare.Grazie, comunque. Io conosco un anime che di certo non ti farà annoiare, ma non so se è il tuo genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Consigliano Mirai Nikki. ''potrebbe piacergli mirai nikki (magari si lascia cadere le lacrime facilmente). Consiglio quindi mirai nikki in questo caso D:'' E Hellsing Ultimate. ''L'unico che conosco e che risponda almeno a qualche requisito è Hellsing Ultimate: splatter, epico, non noioso... A me non ha trasmesso paura (nonostante sia etichettato come horror, quindi magari a qualcuno...) e le uniche parti almeno un po' commoventi sono dalla metà in poi.'' Il secondo non sembra male, mirai nikki non mi piace molto da come lo racconta la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Idem. Stando alle testimonianze, io ho capito questo dei personaggi: Yuno è fissata con Yukki e diventa gelosa se qualcun'altro lo tocca. Yukiteru non fa un cavolo e diventa dio. Akise è innamorato di Yukiteru e lo bacia anche. Minene sembra un Yukietru al femminile. Un'altro è oggetto di meme e scherzi perché ha perso la testa. Gli altri poi non li nomina nessuno. LOL Io conosco solo yuno, gli altri solo di nome ma neanche (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Salve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Dragoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Guardero' solo uno di questi animeMa come si fa' a fare il film della vita di un ladro di Conan imprendibile e che viene cattirato dopo oltre 600 ep ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ho da finire ancora molti anime Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Oddeo, m'hanno anche rifilato una lista di Splatter. *-* -Deadman Wonderland-SnK-Corpse Party-Yami Shibai-Mirai Nikki-Shiki-Another-Berserker-Tokyo Ghoul-Higurashi-Elfen Lied-Btooom! -Blood C-Akame ga Kill I Giappi possono. u-uElfen lied non è vietato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 In che senso? Molti dicono che fa schifo. Mi hanno detto che ci sono scene molto... forti dal punto di vista psicologico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mi hanno detto che ci sono scene molto... forti dal punto di vista psicologico (?)Tipo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Sono una spia professionista...Vi sto spiando da due ore LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Sono una spia professionista... Vi sto spiando da due ore LOL *stalker *stalkerando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ho preso una scatola con dentro tanti elastici, quelli per i bracciali. Profumano. OMG ELASTICI PROFUMOSI. PROFUMOSIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ufff quando potrò togliere quel metang? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ciao noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ciao noel Ciao T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ciao T.T Che c'è? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ufff quando potrò togliere quel metang? T.T This ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 This ^ Perché ti da fastidio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Perché ti da fastidio? Perché Metang non è uno dei miei Pokémon preferiti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Perché Metang non è uno dei miei Pokémon preferiti :3 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 :/ Lo so :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.