Soul Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Consigliano Mirai Nikki. ''potrebbe piacergli mirai nikki (magari si lascia cadere le lacrime facilmente). Consiglio quindi mirai nikki in questo caso D:''E Hellsing Ultimate.''L'unico che conosco e che risponda almeno a qualche requisito è Hellsing Ultimate: splatter, epico, non noioso... A me non ha trasmesso paura (nonostante sia etichettato come horror, quindi magari a qualcuno...) e le uniche parti almeno un po' commoventi sono dalla metà in poi.''Grazie Paku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 *Tan tan tan taaan pubblicità *Clicca QUI per avere la risposta.*Fine pubblicità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 -Spio i profili FB dei miei compagni.-Mi fermo su quelli di alcune ragazze-Trovo stati pieni di voti, selfie orribili, cuoricini, ''tesoro'', ''piccola'' e frasi insensate.-Chiudo le pagine terrorizzata.-Passo dai maschi. Aiuto. °-°Capita, la società è corrotta (?)A parte gli scherzi, capita anche a me °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=r_bANA-fi1o Levatemi questa cosa dalla testa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Voglio rivedere Madoka e tutti e tre film perché si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Voglio rivedere Madoka e tutti e tre film perché si.Io il terzo film l'ho visto due volte in sub eng, una volta al cinema, e almeno sette volte fra streaming e download itaIl primo l'ho visto almeno venti volte in itaIl secondo solo due in sub engLa serie ho perso il conto da novembre LOLStupenda.La traduzione è ancora più bella à§_à§>https://www.youtube.com/watch?v=8D0G_JJ4EyE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Oh. *O* Seguilo, è un anime bello, complicatissimo, ma bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mh, lo prendo in considerazione. owo Mekaku City Actors, giusto? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 #Restyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Secondo me lo sfondo della Sign è troppo chiaro, si nota poco la scritta. Era più bello il precedente. Per il colore ti do ragione... Ma era troppo sparaflescioso per i miei gusti :3 E poi Settembre con un colore vivace... Insomma inizia la scuola, meglio un verde minestrone 7 vomito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 In effetti è proprio verde vomito. Infatti è Perfetto *^* Quello di Ottobre è MOLTO FIGO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Voi avete scaricato la demo di smash bros ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciao!Oggi a scuola avevo informatica e sono passato a controllarvi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciao!Oggi a scuola avevo informatica e sono passato a controllarvi (?)Quando facevo il pon di informatica alle elementari facevo tutto quello che mi pareva, facievo i giochi su fb, chattavo ... Lol*Facevo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Quando facevo il pon di informatica alle elementari facevo tutto quello che mi pareva, facievo i giochi su fb, chattavo ... Lol*FacevoA noi hanno tolto youtube e facebook :cSe provi a cercare "youtube" il pc dice che è stato disattivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Seguilo, è un anime bello, complicatissimo, ma bello Di che parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Di che parla? Di un ragazzo che si è chiuso in casa per 2 anni davanti al pc e non è mai uscito, ma un giorno rovescia una bibita sulla tastiera e deve uscire a comprarne una, ma rimane coinvolto in un sequestro di persone e incontra degli strani soggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Di un ragazzo che si è chiuso in casa per 2 anni davanti al pc e non è mai uscito, ma un giorno rovescia una bibita sulla tastiera e deve uscire a comprarne una, ma rimane coinvolto in un sequestro di persone e incontra degli strani soggettiHa fatto bene a restare a casa per due anni.. xDSe mi dici il nome magari lo inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ha fatto bene a restare a casa per due anni.. xDSe mi dici il nome magari lo inizio.Mekakucity actors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 1 PP vero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Devo smettere di guardare anime tristi, piango troppoIo pago per avere questa connessione, bella roba Vodafone ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.