Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

... :fg:

http://www.nienteansia.it/test/test-disturbi-alimentari.html La tua percentuale di comportamenti a rischio è del 37%

Qualche lieve sintomo. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di lievi comportamenti o pensieri disfunzionali: qualche volta ti capita di abbuffarti in modo sproporzionato rispetto ad una corretta alimentazione, oppure segui diete particolarmente drastiche che ti portano a perdere peso in un tempo troppo breve. Non sembrano comunque esserci i presupposti necessari per pensare ad un disturbo alimentare.

Mia madre è la sorella di Adam, è veggente :fg: (?)

Io 49%
Inviato

Facciamo test di logica ? *fuggw*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Risultato del test della vanità  La tua percentuale di vanità  è del 23%

Nessuna vanità . Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna vanità . Essere poco vanitosi, o per niente vanitosi, non è di per sé garanzia di qualità , nel senso che un piccola dose di frivolezza e vanagloria non vanno considerate sempre come un fatto negativo.

Io ho poca rete a domani

Bye

5 - Scegli sempre il tuo abbigliamento in funzione del luogo in cui andrai e delle persone che incontrerai?

Fosse per me andrei in pigiama e ciabatte ovunque. xD

Ugualissimo, mia nonna bita vicino caca mia e spesso vado in piagiama e ciabatte

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

:mki2:

Risultato del test dell'orgoglio La tua percentuale di orgoglio è del 68%

Alto orgoglio. Le tue risposte al test suggeriscono un livello piuttosto alto di orgoglio, al limite della normalità . Fai attenzione a non esagerare!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Risultato del test dello shopping compulsivo La tua percentuale di shopping compulsivo è del 19%

Comportamento nella norma. Le tue risposte al test denotano un comportamento normale: i tuoi acquisti sono sempre (o quasi sempre: a chiunque può capitare qualche azzardo) ben ponderati e generalmente non sfoghi malessere o nervosismo saccheggiando negozi e boutique. Probabilmente hai trovato un modo diverso, e più costruttivo, di scaricare la tensione: questo è decisamente un bene, anche per il tuo portafogli! Questo però non significa che non possa piacerti occasionalmente dedicare del tempo agli acquisti o fare qualche regalo inaspettato. Non presenti sintomi legati allo shopping compulsivo, quali il frequente e incontrollabile impulso ad acquistare e la mancanza di freni inibitori sul tuo comportamento in questo ambito. Non devi preoccuparti di soffrirne, la strada che stai seguendo è giusta: continua così! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

La maggior parte li ho messi completamente a caso :fg:

http://www.nienteansia.it/test/test-dei-proverbi.html

Hai completato correttamente 37 proverbi su 50.

Sufficiente conoscenza dei proverbi! Le tue risposte al test evidenziano una sufficiente conoscenza dei proverbi e dei detti popolari. Tuttavia sarebbe bene approfondire tale conoscenza, poiché come certamente saprai nei detti popolari è racchiusa la saggezza derivante dall'esperienza. Chi conosce bene i proverbi (e li comprende) conosce bene il mondo! Scrivici se hai apprezzato questo test.

3.gif

Che bello :mki:

Ora lo faccio

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Risultato del test dei proverbi Hai completato correttamente 33 proverbi su 50.

Debole conoscenza dei proverbi! I tanti errori che hai commesso fanno pensare che tu non conosca abbastanza bene la grande saggezza dei proverbi e dei modi di dire popolari. Ti consigliamo di documentarti sull'argomento poiché nei detti popolari è racchiusa la saggezza derivante dall'esperienza. Chi conosce bene i proverbi (e li comprende) conosce bene il mondo! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Alcuni non li avevo mai sentiti

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.

Detto più vero di sempre

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

http://www.nienteansia.it/test/test-dei-luoghi-comuni.html

:mki:

Risultato del test dei luoghi comuni Hai risposto correttamente a 17 domande su 20

Così così. Non è andata molto bene! Il test era veramente semplice e avresti dovuto rispondere con facilità  a tutte le domande. Magari la prossima volta ti andrà  meglio! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Risultato del test della pigrizia/laboriosità  La tua percentuale di laboriosità  è del 45%

Pigroncello. Non sei particolarmente ozioso, ma nemmeno una persona attiva a laboriosa! Forse a volte vorresti fare le cose con impegno e costanza, ma la tua indole oziosa ti impedisce di andare fino in fondo. È ora di darsi una mossa, ricorda che le occasioni non ti aspettano a lungo e se continui a cercare sempre la via meno faticosa per raggiungere gli obiettivi dovrai accontentarti di raggiungere soltanto metà  del successo! Chi dorme non piglia pesci... Scrivici se hai apprezzato questo test!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

La tua percentuale di orgoglio è del 65%

Alto orgoglio. Le tue risposte al test suggeriscono un livello piuttosto alto di orgoglio, al limite della normalità . Fai attenzione a non esagerare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

4.gif

Quasi uguale a me, asd

Momento.

Come può essere falso il fatto che il nuoto fa sviluppare una bella struttura fisica? :fg:

E' uno sport completo in cui impieghi tutte le parti del corpo, dovrebbe fare un ottimo lavoro nel fisico. :fg:

(Ne ho indovinate 9 omg che schifo)

Ho sbagliato anche io quella, è sbagliato il test, asd

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Non ce la faccio più a fare test, asd

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Risultato del test della serietà  La tua percentuale di serietà  è del 45%

Medio livello di serietà . Il tuo risultato mette in luce la presenza di una media dose di serietà . Sai comportarti in modo serio quando vuoi, o forse quando ti fa comodo, ma non fai della serietà  un tratto fondamentale della tua personalità . Il che è un vero peccato perché facendo maggiore attenzione alle esigenze degli altri potresti sviluppare una marcata affidabilità . Ti consigliamo dunque di non accontentarti di un livello medio di serietà , dato che certe qualità , come appunto la serietà , non fanno male neppure quando arrivano a livelli elevati. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Risultato del test del narcisismo La tua percentuale di narcisismo è del 50%

Presenza di narcisismo. Il tuo risultato fornisce un’immagine di te non molto lusinghiera. Sembri mettere in atto comportamenti e strategie finalizzati ad ottenere consensi dagli altri. Inoltre mostri la tendenza ad approfittare delle persone per raggiungere i tuoi obiettivi personali (egoistici), senza curarti toppo dei loro sentimenti e delle loro emozioni! Il che non è certamente un bene. Sei ancora in tempo per cambiare rotta, se vuoi. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Idem, ho il cervello in fiamme :fg: (?)

Però se non facciamo i test che facciamo? :fg:

Gif a catena

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ma sei grande, avrei voluto farlo io 12 (?)   :yeah:

Il mio punteggio mi fa schifo, troppo alto :fg:  (?) 

50% a tutti i test è la cosa giusta (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Come volete voi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Momento, perché non lo da. :c

Vbb, avevo sbagliato il 75% delle domande.

Ma è mega difficile, asd.

Poi dopo 2325 test non siamo molto lucidi

Possiamo anche giocare a obbligo o verità ...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

E' una settimana che ho rotto il display del router ma non ho ancora detto niente a nessuno :look:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Hiba tu giochi ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Che giro facciamo ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Tu chiedi a Paru, Paru chiede a me e io chiedo a te?

Ok

Inizia tu

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Obbligo o verità ?

Verità 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

E' vero che siamo una manica di scoppiati? :stupid: *corrw*

Si, obv.

Hib, obbligo o verità  ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Obbligo.

Metti come titolo utente "Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale"

Il 25,5 % dei post qui è di Hiba

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...