Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Direttamente dal gruppo WA della mia classe.

A: Domani c'è il test di francese?

B: No.

C: Boh io non studio francese

D: Brava C non studiare (Sfortunatamente, no, non è un messaggio ironico.)

Non solo non scrivono le varie cose sul diario -ogni sera chiedono i compiti-, ma si congratulano anche con chi non studia.

E poi si lamentano se prendono quattro.

-.-

Ah, e scattano delle foto in classe agli studenti.

._.

Non capisco cosa ci sia di strano.. ._.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direttamente dal gruppo WA della mia classe.

A: Domani c'è il test di francese?

B: No.

C: Boh io non studio francese

D: Brava C non studiare (Sfortunatamente, no, non è un messaggio ironico.)

Non solo non scrivono le varie cose sul diario -ogni sera chiedono i compiti-, ma si congratulano anche con chi non studia.

E poi si lamentano se prendono quattro.

-.-

Ah, e scattano delle foto in classe agli studenti.

._.

Anche io scattavo le foto in classe,poi ho smesso quando sono stati beccati altri studenti nella mia scuola

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia lista degli anime che più aggiornata non si può


 


Naruto Shippuden: 6/tantissimi


Sword Art Online II visti: 12/26


Madoka Magica visti: 10/12


Black Butler: visti: 0/+ di 40


Chuunibyou visti: 0/12


Akame Ga Kill: visti 2/24


Log Horizon: visti 0/25


 


Più Inazuma Eleven Go che riprende oggi su Disney XD


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tenerla aggiornata puoi usare AnimeClick o MyAnimeList.

Nel secondo puoi anche assegnare dei voti, senza recensire per forza come AnimeClick.

Nn mi và  di andare a vedere ogni anime mettere "Da vedere"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando avrai tanti Anime in lista ti tornerà  utile. xD

Anche se mi sono iscritto ieri ad Animeclick, volevo recensire qualcosa, ma 500 caratteri sono troppi

Tu quanti anime hai da vedere ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noeru, ho trovato il tuo Manga! :mki:

Cuore di Menta. :mki:

 

Trama: La storia gira attorno a due gemelli Noel (che è un maschio) e Maria (una femmina). I due fratelli sono molto legati e assolutamente identici tanto che è impossibile distinguerli (se non fosse per i capelli). Un giorno Noel e suo padre fanno un viaggio alle Hawaii, Maria decide di restare a casa per partecipare ai tornei estivi di pallacanestro, Al suo ritorno Noel non trova più la sorella che, senza dirgli niente si è trasferita in un altro istituto scolastico dove hanno anche i dormitori.

Al solo pensiero di non vedere più Maria Noel va in panico, soprattutto dopo aver saputo il motivo del suo trasferimento: una cotta per un ragazzo più grande! Noel fa la scelta più assurda, decide di trasferirsi anche lui per riportare a casa la sua amata sorellina; peccato che i posti nel dormitorio maschile siano finiti e che Noel decida di frequentare la scuola come una ragazza! Una parrucca e il gioco è fatto Noel si trasforma in una ragazza... 

 

Come si accettano le amicizie? :' Me tard.

Bella domanda, io sono riuscito a mandartela, ora vedo se riesco a spiegarti

Tuo profilo-->Amici-->Mostra le richieste di amicizia che non hai accettato

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta!

 

Magari è accettata, ma i dati si aggiornano la notte, quindi bisogna aspettare domani.

Ah, che fregatura, cmq quanti sono circa gli anime che devi guardare ?

Cookies in bank : 13.119 quadrillion
Cookies baked (this game) : 48.131 quadrillion
Cookies baked (all time) : 48.131 quadrillion
Session started : 547 hours ago
Buildings owned : 1,440
Cookies per second : 111.618 billion (multiplier : 1,638.0%) (withered : 50.0%)
Cookies per click : 7.367 billion
Cookie clicks : 31,936
Hand-made cookies : 930.73 trillion
Golden cookie clicks : 128 (all time : 128)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri da aggiungere ? xD Ci sono tanti anime che vorrei vedere ma guardo solo quelli che mi appassionano molto altrimenti non sò più quando guardarli


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho triliardi di amici nel mondo reale, ma non conosco nessuno a cui piacciano gli anime, apparte ci sono 2 mie cugine


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo i gusti identici, solo che loro adorano Diabolik lovers, a me fa' schifo


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yui si trasferisce alla magione Sakimaki assecondando i voleri del padre. Lì scopre di essere ospite e prigioniera di sei fratelli vampiri e che la Chiesa, di cui il padre è un ministro, l'ha ceduta ai non-morti come loro preda. Spaventata e rassegnata alla propria triste sorte, Yui scopre di essere al centro delle attenzioni non solo dei giovani ma anche del loro zio Richter che, invece che desiderare il suo sangue, mira al suo cuore dato che nel petto della ragazza batte l'organo strappato alla defunta amante di Richter e prima moglie Sakamaki, Cordelia.

Portato a compimento il rituale, Cordelia resuscita nel corpo di Yui, che cerca tuttavia di opporsi e riappropriarsi delle proprie sembianze. I fratelli Sakamaki, coinvolti nella morte di Cordelia e suoi assassini, pur di salvare Yui si scontrano con il potente zio e la madre, Signora dei vampiri.

Terminato lo scontro e debellata la presenza parassitaria di Cordelia, Yui rischia la morte e così, Ayato, il figlio maggiore di Cordelia, le salva la vita rendendo la ragazza una vampira anch'ella

 

 

 

La trama sembra accattivante finchè non si comincia l'impresa di guardare quest'anime...
La trama generale non esiste , le reazioni della protagonista che sono al limite dell'umano (chiunque nella sua situazione sarebbe andato fuori di testa) mentre lei, non solo cerca di fare amicizia con i suoi aguzzini (cosa che, avendo una grande fede cattolica, la si potrebbe anche forzatamente capire), ma si lascia fare qualsiasi abuso (dal farsi stampare un bacio...al farsi annegare....) e paradossalmente si mortifica e chiede scusa...(??)


Dark !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...