Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Non credo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Almeno questi ultimi episodi hanno senso Al contrario di one piece Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Si sa' che Itachi è il fratello di Sasuke da i primi episodi della prima serie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Tra l' ep 81-88 della prima serie( non ricordo bene ) si scontrano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Itachi con una mano blocca il colpo più forte di Sasuke a massima potenza, li rompe il polso e altre robe http://www.youtube.com/watch?v=cPpYBfh3Erg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Le immagini del combattimento sono quelle in cui Itachi ha il vestito con le nuvolette, gli altri sono flashback Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sono fighissimi *-* Chi è il tuo personaggio preferito di IE ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Il vero nome è DaveIl mio preferito è Shawn, subito dopo ci sono Axel, Hakuryuu e Marke Victor Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 E' del go http://www.google.it/imgres?imgurl=http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20130809001640/inazuma-eleven/images/4/40/Hakuryuu_Resistance_Japan_IEGalaxy14_HQ.png&imgrefurl=http://inazuma-eleven.wikia.com/wiki/Hakuryuu&h=718&w=452&tbnid=5bHK-wLCNwwbhM:&zoom=1&q=hakuryuu&docid=txwQ5ieCo4wi9M&hl=it&ei=17IqVL-lBeq4ygPo9YKwCg&tbm=isch&client=ms-android-skt-kr&ved=0CCMQMygAMAA Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Abche Byron mi piace, anche Xavier, Anche Riccardo, pure Nathan è carino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Assomiglia anche ad una Pretty Cure http://www.google.it/imgres?imgurl=http://media.tvblog.it/y/yes/yesprecuregogo5.jpg&imgrefurl=http://www.tvblog.it/post/22331/pretty-cure-due-film-e-la-quinta-serie-inedita-in-onda-a-novembre-su-raidue&h=222&w=432&tbnid=MMb-dyk6rihIoM:&zoom=1&q=pretty+cure&docid=2D_6YS9p6rzmiM&hl=it&ei=HrQqVJ_8OKLIyAP-3oLYAw&tbm=isch&client=ms-android-skt-kr&ved=0CDUQMygRMBE Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mia cugina ha un trilione di yaoy su IEOra vado, mi devo sbrigare per il calcio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 E' bravissima a disegnare Hiba, mi sono scordato di farti gli auguri ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 SalveSeraHiba ! Freaknicklungo !... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ciao hib, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Io sto tentando di farmi un'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Forse ho fatto qualcosa di decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Freakwannabeaprincess Perché questo nick, Diamottah? L'ho notato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Freakwannabeaprincess Perché questo nick, Diamottah? Perché voglio essere una principessa fatata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Perché voglio essere una principessa fatata. Mi è venuto in mente questo :''D >http://www.youtube.com/watch?v=7VuKhmr1A5c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Se proprio lo volete sapere l'idea l'ho avuta da questo video.>https://www.youtube.com/watch?v=g8Aszk0xVsYCarina la icon. Quindi adesso chiamarti Diamottah può ritenersi giusto?Evvai.No, mi dovete chiamare Pryncypesa fathata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Carina la icon. Mi sta facendo venire mal di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Raggiungiamo un compromesso con Diamottah fathata. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Comincia a dubitare sulla tua sessualità . Hib, non dovresti parlare così :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Perch-... Oh, giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.