Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Hersh! \òKiao brutto bimbo. Io sono bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Voglio leggere It. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io sono bello Le anatre sono una cosa bella, tu no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 See. To see = Vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Principesse, squali manca solo l'albero azzurro e siamo a posto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Principesse, squali manca solo l'albero azzurro e siamo a posto LOL Voglio i draghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io non ho ancora niente di strano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io non ho ancora niente di strano :c Tu guardi gli Hentai. E ne guardi anche molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Tu guardi gli Hentai. E ne guardi anche molti. Devo picchiare lavender :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Che carino. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=s8pyphzFM5U Mi aspettavo un cadavere deturpato Ma è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Neppure tu sei normale. Sei fissato con i cadaveri. Cadaveriiiiiiiih (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 M'è venuto un colpo quando è comparso 'sto coso. Non è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 E' orribile. Immagina vederlo arrivare all'improvviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 89 notifiche Yeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Smettila fanno paura LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Infarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Drago! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Pimpi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Stalker dei poveri ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Stalker dei poveri ò/ Tizio di cui problemi si ci puó scrivere un libro ó/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Tizio di cui problemi si ci puó scrivere un libro ó/ Devo iniziare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Devo iniziare (?) Poi voglio leggerlo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.