Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Ah ma si può cercare anche nelle province delle regioni. Si, stessa cosa per i cognomi ma su cognomix Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Mia madre vuole che io non dica mai il mio nome su internet Dice sempre che vuole che io stia sul forum ma di non dire il nome perchè non si fida di nessuno Sto cappio, non sia mai che non mi fidi di voi <3 Che poi tanto non può scoprirlo lal Anche io mi fido, ma non dico mai molto Anche se ho un gruppo di whatsapp con i miei amici stretti che non sono più su PM LOL
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Io mi fido, tanto se mi inviano lettere minatorie mi fa piacere (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Anche io mi limito un po', ma perché un post qui volendo lo possono leggere tutti e 20mila gli utenti. Se foste solo voi potrei raccontarvi la mia vita dalla A alla Z. xDAppunto, poi vai a cercare chi legge un post randomOddio che bella, nosebleddo =w=Chissà se riesco ad ordinarlo su qualche sitohIo li leggo online
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Ma comunque qui non viene quasi più nessuno a vedere visto che la maggior parte degli utenti conosce questo gruppo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Ma comunque qui non viene quasi più nessuno a vedere visto che la maggior parte degli utenti conosce questo gruppo Dettagli
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Si, ma avere i manga è più bello D: Una mia amica li compra e dopo che li legge una volta li vuole vendere perché le servono soldi e le tocca svenderli
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 A me non piacciono gli scan, provai una volta ma non mi trovavo bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Cerchi da qualche parte e lo importi dalla Giappocina. In Italia non credo che arriverà mai- Come si chiama, Different Story? Esatto c:
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Una mia amica li compra e dopo che li legge una volta li vuole vendere perché le servono soldi e le tocca svenderliVale la pena, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Adesso devo sapere cosa succede dopo Ma se lo leggo in inglese mi rovino il continuo e capisco la metà D:
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Io quando li compro li finisco subito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Io non ne ho mai comprati lolGiovanna d'Arco versione Puella Magi? http://www.amazon.com/Puella-Magi-Tart-Magica-Vol/dp/0316383147/ref=pd_sim_14_3?ie=UTF8&refRID=0F43AJ3TRDYX35WMY3F3Allora ci saranno anche cleopatra e anna frank (?)
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Io ho intenzione di comprarmi tutti i 72 volumi di Naruto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Quando Madoka diventa dea mi parve di vedere Giovanna D'Arco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Toh, se volete questo utente lo sta trducendo dall'ingleseE' un po' strano come scrive, ma si capisce ^^''http://madokamagica.blogfree.net/?t=5136896C'è anche ''Homura's Revenge''.Ma quanti cacchio di Manghi ci sono di Puella Magi. Troppi e brutti
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 C'è anche ''Homura's Revenge''.Ma quanti cacchio di Manghi ci sono di Puella Magi. Dopo un po' non ti dimentichi la storia? owoNo, me la ricordo tutta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Di Detective Conan ho molti vuoti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Kazumi, oriko, kirara, suzune, taruto, stoca*** magica
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Kazumi, oriko, kirara, suzune, taruto, stoca*** magicaEsatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Mio dio. E poi sono tutti spinn-off fatti da disegnatori diversi, con personaggi campati per aria e non centrano nulla con madokaSolo perché c'è quella logica che fa funzionare le cose devono storpiare un buon animeMa cambia un po' le cose senza forti denunciare per plagio e fatti il tuo merchandising
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Il design di quelli di Oriko fa veramente schifo Non mi far ricordare il manga di Sword Art Online, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.