Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Vado a scriverlo cena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Uh, ho scoperto di essere bravo a Just Dance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Che si dice ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Pazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=OGlxg7NqTgY Sono ancora scioccato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Brutto bimbo stalkeratore dei poveri! \ò [semi-Cit.] Brutto/a bimbo/a con dubbi sulla propria sessualità ! ó/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Noel e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Che bello darsi questo genere di soprannomi! \ò Abbastanza! ó/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Yee. \ò Hersh fissato coi cadaveri! \òDire così è riduttivo :cMorire e poi esplodere è figo u///uOppure scrivere col tuo sangue mentre stai morendoOppure abbracciare i fantasmiOppure vedere la persona che ami rompersi come una tazzina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Oppure far piangere le ragazzine compessateOddio non sono segnato negli utenti che visualizzano la discussione.DDD: Fai paura :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Abbiam capito, basta. :'D In Italiano non esiste il neutro, quindi uso il maschile. ewe Sono un Pokémon Leggendario. (?) *lancia masterball* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 In latino esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Non ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io non vedo più soul e hib Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Di cosa state parlando? E come si rende? Stregoneria! [Merlin alla TV m'ha contagiato. (?)]Con le proprie desinenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Non vedo più neanche noel Adesso vedo di nuovo soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Non vedo più neanche noel Adesso vedo di nuovo soul PM ha qualche problemino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sto cercando di decifrare le OST in kajurago, mentre cantavo parole senza senso mia madre è passata a vedere cosa stavo facendo :'''L'ultima parte non la riesco a decifrare, mi aiutate? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Non vedo più neanche noel Adesso vedo di nuovo soul Io non esisto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Cioé?In latino per dare una funzione logica alla parola si usano delle desinenze diverse che variano per genere e numero, ma anche per gruppo di parole.Per esempio tutti gli aggettivi posseggono il genere neutro che si forma con le desinenze -um -i -o -um -um -o, per il singolare. Ovviamente ognuna sta a significa una diversa funzione logica. Il soggetto e il complemento oggetto si formano con -um.Ovviamente ci sono altri gruppi di aggettivi che hanno desinenze totalmente diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Se dici cosa hai capito nel resto sì. (?) E quale OST. xD >https://www.youtube.com/watch?v=LXFGRMCtuqQ Pero ora ho scritto: Astai tolda solti tolda estia solida misti kasa Astai tolda solti solda sonti anonima esti kasa Esti dia solti tolda ari.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Non tutti i nomi, peró, hanno il genere Neutro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Hib, ho trovato il testo!Alcune cose le ho scritte giuste http://canta-per-me.net/lyrics/she-is-a-witch/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 LOL Abbiamo trovato lo stesso testo ahahahttp://canta-per-me.net/lyrics/absolute-configuration/ Il mio sogno *^*http://canta-per-me.net/lyrics/i-was-waiting-for-this-moment/ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.