Tobias Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Beh, dice sempre le stesse cose xDSì, ma imparala tu una lingua inventata, so anche absolute configuration, i was waiting for this moment e poi bohOggi all'ora di italiano ho disegnato oktavia von seckendorff e i miei compagni hanno detto che è una figata assurda u///u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non troppo, soprattutto per quelle cose davanti alla bocca che ricordano gli scorpioni, e poi è troppo fine, lo avrei fatto più grosso Un uccellone grosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Un uccellone grosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 No ma, ho scoperto di essere bravo a Just Dance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 L'hai già detto. Lo so. Ma la scorsa volta non avevate calcolato il mio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Lo so. Ma la scorsa volta non avevate calcolato il mio post.E neanche questahttp://canta-per-me.net/lyrics/pugna-cum-maga/ Io credevo che fossero suoni del sintetizzatore, non paroleAHAHAHAHA :'''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Hib! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Hershel! \ò Hib! ò/Oggi ti vedo in listah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Noel! e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Che si dice Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 E' bello ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Non sò che mettere come titolo utente, ormai i 3000 li abbiamo superati da un pò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Che dici dei tre puntini che tanto adori? (?)Che grande idea ! Se non sbaglio ce li avevo tempo fà , ma non importaDevo vedere l'ultimo ep di Madoka magica, finisce bene o male ?Così mi preparo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Volevo sapere solo questoIo amo gli spoiler e amo spoilerare agli altri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sei una brutta persona. Sono cattifoFinale molto bello ma un po' confuso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ora ti mancano solo i film. Lì vedrò tra un bel po' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sai che non ricordo bene? Comunque non ti dico niente, sennò ti rovino la sorpresa. u-u Per me finisce male ed è una cosa che adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 lo so lo so...non mi picchiate à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 26 volumi di Code:Breaker+ 10 di AOT+ 2 di AOT Befor the Fall+ 38 di KHR+ 6 di Cuore di Menta+ 12 di Shugo Chara=Addio spiccioli. Yee. *Si eclissa*Invece di picchiarti, ti abbraccio fino al soffocamento. ♥ Cuore di menta? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 26 volumi di Code:Breaker+ 10 di AOT+ 2 di AOT Befor the Fall+ 38 di KHR+ 6 di Cuore di Menta+ 12 di Shugo Chara=Addio spiccioli. Yee. *Si eclissa* allora li hai presi e.eanyway ancora, tu, devi dirmi cosa hai comprato alla fiera di cui ovviamente non ricordo il nome XDhttp://www.animeclick.it/manga/Cuore+di+Menta Mi ispira troppo. si ma i manga con i trans no plis XDhttp://www.miniclip.com/games/wrestle-jump/en/#t-sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 http://www.animeclick.it/manga/Cuore+di+Menta Mi ispira troppo. Che carino Noel si finge una ragazza LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Giusto. Volumi 3, 8, 9, 12 di KHR. Volumi 5, 6, 7 di AOT. Portachiavi di Chrome e Levi. 4 poster di KHR. Spilla con Mami Tomoe. Ho preso poca roba. xD Ah, ho dimenticato di aggiungere Oretama! ...Meglio di no. lul riesci a fare la foto dei portachiavi e i poster? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Giusto. Volumi 3, 8, 9, 12 di KHR. Volumi 5, 6, 7 di AOT. Portachiavi di Chrome e Levi. 4 poster di KHR. Spilla con Mami Tomoe. Ho preso poca roba. xD Ah, ho dimenticato di aggiungere Oretama! ...Meglio di no. Mami Tomoe *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.