Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

"Dai vabbé, é uno scherzo" ti dici la prima volta. "Stanno scherzando, non prendetela" pensi la seconda volta. "Maddai, lasciali divertire, non vedi che si divertono?" rifletti la decima volta. "Ma andate a quel paese" gli dici la ventesima volta. E fu cosà­ che persi colui che consideravo mio fratello.

Oddio :c

Una cavolata, uno scherzo appunto. Ma quando quello scherzo ti viene rinfacciato per venti volte, non puoi trattenerti.

Un giorno, dissi che ero stanchissimo perché studiavo Latino da tutta la giornata al mio amico, lui disse che era stanco perché aveva camminato da casa sua a scuola a piedi. Ovviamente gli dissi "Vuoi paragonare le due stanchezze?". Da quel momento mi rinfacciava sempre frasi del tipo "Oggi ho fatto una marea di cose, ma non possono essere stanco perché non faccio Latino, giusto".

Io lo avrei ammazzato di botte alla quarta volta :fg:

Ho finito l'articolo su Kyoko :mki:

http://madokamagica.blogfree.net/?t=4986370

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai avuto fin troppa pazienza.

Quella tipologia di persona è orribile!

Una volta ok. Due volte ma sì. Ma alla terza basta! E' fastidioso! -.-

Mi sono trattenuto perché é solo, io sono uno dei suoi pochi amici, peró uno non puó sopportare all'infinito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io avevo pensato ad una vera e propria wiki, comunque è bella

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hersh, secondo me è meglio se fate una vera Wiki, la ritengo più veloce da utilizzare. E comoda.

(C'è, sono rimbambito forte. Avevo scritto questo messaggio ma mi son dimenticato di mandarlo. No, non sto a posto con la testa.)

:fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hersh, secondo me è meglio se fate una vera Wiki, la ritengo più veloce da utilizzare. E comoda.

 

 

 

(C'è, sono rimbambito forte. Avevo scritto questo messaggio ma mi son dimenticato di mandarlo. No, non sto a posto con la testa.)

Sì, ma sarebbero troppe pagine da gestire, e poi non è stata una mia idea ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura però che sia troppo basso il volume, e va a finire che non lo sento. Tanto non mi chiama nessuno.

 

Ah beh, sempre meglio questa che... La Caramelldansen. :fg:

LOL

Una mia amica è fissata con quella canzone XD Se l'è messa come sveglia alle sei del mattino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco parliamo di questa piaga sociale U.U

Io propongo di donare 1€ per curare questa malattia.

Contribuisci anche tu per un mondo dove Noel non venga scambiato per una ragazza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...