Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 "Dai vabbé, é uno scherzo" ti dici la prima volta. "Stanno scherzando, non prendetela" pensi la seconda volta. "Maddai, lasciali divertire, non vedi che si divertono?" rifletti la decima volta. "Ma andate a quel paese" gli dici la ventesima volta. E fu cosà che persi colui che consideravo mio fratello.Oddio :cUna cavolata, uno scherzo appunto. Ma quando quello scherzo ti viene rinfacciato per venti volte, non puoi trattenerti.Un giorno, dissi che ero stanchissimo perché studiavo Latino da tutta la giornata al mio amico, lui disse che era stanco perché aveva camminato da casa sua a scuola a piedi. Ovviamente gli dissi "Vuoi paragonare le due stanchezze?". Da quel momento mi rinfacciava sempre frasi del tipo "Oggi ho fatto una marea di cose, ma non possono essere stanco perché non faccio Latino, giusto".Io lo avrei ammazzato di botte alla quarta volta Ho finito l'articolo su Kyoko http://madokamagica.blogfree.net/?t=4986370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Hai avuto fin troppa pazienza.Quella tipologia di persona è orribile!Una volta ok. Due volte ma sì. Ma alla terza basta! E' fastidioso! -.-Mi sono trattenuto perché é solo, io sono uno dei suoi pochi amici, peró uno non puó sopportare all'infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mi sono trattenuto perché é solo, io sono uno dei suoi pochi amici, peró uno non puó sopportare all'infinito. Ci credo che è solo, *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho finito l'articolo su Kyoko http://madokamagica.blogfree.net/?t=4986370Quando avevi detto Wiki credevo proprio una Wiki. É comunque figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Quando avevi detto Wiki credevo proprio una Wiki. É comunque figo. u_uLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Con un carattere del genere ce credo che è solo.Anche in altre occasioni si comporta così?Non é la prima volta che rinfaccia le cose, anzi, lo fa sempre con tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Elementale =/= solo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Oh, bene.E magari è consapevole del brutto comportamento.A questo punto si può meritare di stare solo.Ultimamente é ancora piú insopportabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Trova le differenze (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Anche io avevo pensato ad una vera e propria wiki, comunque è bella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Hersh, secondo me è meglio se fate una vera Wiki, la ritengo più veloce da utilizzare. E comoda.(C'è, sono rimbambito forte. Avevo scritto questo messaggio ma mi son dimenticato di mandarlo. No, non sto a posto con la testa.) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 'Notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hersh, secondo me è meglio se fate una vera Wiki, la ritengo più veloce da utilizzare. E comoda. (C'è, sono rimbambito forte. Avevo scritto questo messaggio ma mi son dimenticato di mandarlo. No, non sto a posto con la testa.) Sì, ma sarebbero troppe pagine da gestire, e poi non è stata una mia idea ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Che giornata noiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non ci posso credere di aver messo Noi! come suoneria del telefono. STIMA :''Io una volta come avviso messaggio avevo and i'm home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho paura però che sia troppo basso il volume, e va a finire che non lo sento. Tanto non mi chiama nessuno. Ah beh, sempre meglio questa che... La Caramelldansen. LOL Una mia amica è fissata con quella canzone XD Se l'è messa come sveglia alle sei del mattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Come sveglia ci sta benissimo. WtfSe vivessi in un film (?) la mia mattinata scolastica inizierebbe benissimo con Flame of Despair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Perché le persone scambiano Noel per una ragazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Perché le persone scambiano Noel per una ragazza? Ecco parliamo di questa piaga sociale U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ecco parliamo di questa piaga sociale U.UIo propongo di donare 1€ per curare questa malattia. Contribuisci anche tu per un mondo dove Noel non venga scambiato per una ragazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io propongo di donare 1€ per curare questa malattia.Contribuisci anche tu per un mondo dove Noel non venga scambiato per una ragazza! Io offro 8.000.000 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Anche io vengo scambiato per una ragazza :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Anche io vengo scambiato per una ragazza :c Ti capisco T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ti capisco T.T T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.