Soul Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Allora doneremo 2€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Yeeeeeee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Allora doneremo 2€.Grazie (?)Però ora dammeli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ho come suoneria Crossing Field da un pezzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io lascio il telefono sempre con il suono disattivo, anche a casa. Tanto l'ho sempre in mano.Ergo, non ho suoneria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Giorno ...C'è nessuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Oddio, mi sono addormentato sulla tastiera. ò-òEra scomoda. (?)Oddio, ma come hai fatto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Stavo crepando dal sonno. xD lol Cookies in bank : 41.039 quadrillion Cookies baked (this game) : 78.132 quadrillion Cookies baked (all time) : 78.132 quadrillion Session started : 717 hours ago Buildings owned : 1,449 Cookies per second : 120.229 billion (multiplier : 1,699.0%) (withered : 50.0%) Cookies per click : 7.935 billion Cookie clicks : 33,274 Hand-made cookies : 3.621 quadrillion Golden cookie clicks : 148 (all time : 148) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 "X interrogata" "No prof, non ho potuto studiare ieri..""Tranquilla, fa nulla.""Allora.. Y interrogato""In realtà nemmeno io..""Non mi interessa! Vieni alla lavagna!"Noi siamo tutti uguali per i professori, certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 "X interrogata" "No prof, non ho potuto studiare ieri..""Tranquilla, fa nulla.""Allora.. Y interrogato""In realtà nemmeno io..""Non mi interessa! Vieni alla lavagna!"Noi siamo tutti uguali per i professori, certo. Lo fanno quasi tutte le professoresse, hanno le preferenze per le femmine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Lo fanno quasi tutte le professoresse, hanno le preferenze per le femmineÉ un professore maschio, di 63 anni e divorziato.Ora vedi le cose da un punto di vista differente, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 É un professore maschio, di 63 anni e divorziato.Ora vedi le cose da un punto di vista differente, no? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Che giornata fiacca Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 non sto facendo finta di fare i compiti per non scendere a prendere delle cose per mia nonna....no giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Che nipote sfaticato. devo fare 2 chilometri a piedi con la febbre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 devo fare 2 chilometri a piedi con la febbre Hai sempre la febbre. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 anyway sai cosa sono i librogame? *^*Hai sempre la febbre. :cora cominciamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Libri tramutati in giochi? Giochi a forma di libro? ...Giochi dove leggi? *-* è un'opera narrativa che invece di essere letta linearmente dall'inizio alla fine presenta alcune possibili alternative mediante l'uso di paragrafi o pagine numerate. Lettori diversi (o la stessa persona in occasione di una rilettura) potranno compiere scelte diverse e ciò condizionerà lo svolgimento e la fine della trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ...Bello. D: è epico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 paru dimmi che hai tutte le bozze di khrt plis à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Squalo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Squalo ! Lo hai visto mai uno squalo cogleone? beh..ora si à§_ৠho cancellato tutta la FF per errore à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Lo hai visto mai uno squalo cogleone? beh..ora si à§_ৠho cancellato tutta la FF per errore à§_ৠCome hai fatto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.