-Gokudera Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 alla fine sono andato a prendere le cosa a mia nonna xD Come hai fatto ?ho cancellato il file à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 alla fine sono andato a prendere le cosa a mia nonna xDho cancellato il file à§_ৠMa ora è nel cestino ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma ora è nel cestino ? nope pensando di aver cancellato il file giusto ho svuotato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 nope pensando di aver cancellato il file giusto ho svuotato à§_à§Addirittura Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 pazienza per oggi non scrivo xD perché soliitamente scrivo...sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Riusciamo ad arrivare a 3100 ?pazienza per oggi non scrivo xD perché soliitamente scrivo...sisiSono l'unico nel gruppo a cui non piace scrivere lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ciao :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Che noia.. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Che noia.. :c Wow, soul dice una cosa normale CIao hib Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Wow, soul dice una cosa normale CIao hibQuando mai ho detto qualcosa di anormale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Quando mai ho detto qualcosa di anormale? Questo ne è la prova (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Questo ne è la prova (?) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Lo chiedo anche qui.Secondo voi, può venir bene una storia in seconda persona?Non lunga, da un capitolo solo.Non credo di averne mai viste, peró verrebbe fuori qualcosa di figo. Prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Compro un libro usato e trovo questa geniata, Hiba, prima questo libro era tuo ? http://postimg.org/image/za702la01/full/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Il mio libro si chiama raccontami W i biscotti inzupposi ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Giorno ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Il mio libro si chiama raccontamiW i biscotti inzupposi !Povero, lo avevo anche io, quel libro fa letteralmente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 PS4 o Wii U? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Povero, lo avevo anche io, quel libro fa letteralmente schifo Perchè ?PS4 o Wii U?Dipende da quali giochi ti piacciono3100 ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Hib! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Dark! \ò Hib! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Hib, conosci il video di madoka "le giraffe non possono amare le GIRAFFE" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sì. xD Kyoko mon amour! >https://www.youtube.com/watch?v=8AH80F8UIaQ LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.