Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 WAT. ò-ò [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=MrkWyTgDzvg&index=6&list=UUoWC4xxtOEI_Zr9-FuofNmA Io ho sempre pensato che il coso verde (?) fosse gay (???????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Che pensate di questo Sprite? :c Hai fatto male le ombre sotto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Che pensate di questo Sprite? :c Mi ricorda Kiubey lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mi ricorda Kiubey lol Io non l'ho voluto dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Adesso mi diverto! Mwahaha, riempirò la casa di biscotti! ewe [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=Bak_E4m7kQY ...Hai ragione. Hib, chi è la tua maga preferita? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Soul, chi è la tua maga preferita? (?)Visto che me lo chiedi.. umh.. Sayaka solo per la musica. â¤Oppure Mami perché é la piú bona. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mami e Homura alla pari.Absolute Configuration mode (?)A me piacciono tutte tranne madoka e homura LOL La morte di mami è l'unico cartone animato che mi ha fatto piangereSayaka ha la musica epicissimaKyoko è bulimica scontrosa e poi diventa gentileNagisa voleva solo mangiare formaggio ancora una volta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Absolute Configuration mode (?)A me piacciono tutte tranne madoka e homura LOLLa morte di mami è l'unico cartone animato che mi ha fatto piangereSayaka ha la musica epicissimaKyoko è bulimica scontrosa e poi diventa gentileNagisa voleva solo mangiare formaggio ancora una volta (?)Anime, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 SpiegatemeloAnime, plsE' la stessa cosa, nella meccanicaimmagini in movimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Cosa é Noi! ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Cosa é Noi! ? La suoneria di hib (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=Ay-Z4I3YXf0 É bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 La mia migliore amica a vedere questo al cinema ha fatto un salto di paura :''' É bellissima. Wo ist eine kurze nadel?Wo ist eine lange nadel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Das Fenster genau geschlossen.Der Schlà¼ssel genau befestigt. E' sbagliato lo so. (?) (Serata OST? )(no, oggi non posso, sto finendo i giga, domani? se volete farlo oggi va bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 La mia migliore amica a vedere questo al cinema ha fatto un salto di paura :'''Wo ist eine kurze nadel?Wo ist eine lange nadel?Io anche mi ero portato la mia migliore amica, la cosa bella é che lei ama piú anime di me, aww.Forse siamo piú di semplici migliori amici. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Adesso mi diverto! Mwahaha, riempirò la casa di biscotti! ewe [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=Bak_E4m7kQY ...Hai ragione. Sembrano i braccialetti della pubblicità , quelli che vuole tua zia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Amo questa qui. *-*[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=og9qvicsmCQAllora facciamo domani. Che lingua é? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Che lingua é? O.OKajurago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Kajurago Esiste sul serio? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Das Fenster genau geschlossen.Der Schlà¼ssel genau befestigt. E' sbagliato lo so. (?) (Serata OST? )Yeee viva lo ost Elementale = ostato (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Esiste sul serio? O.O Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Kajiurago.Una lingua inventata da Yuuki Kajiura, la compositrice.Inventare una lingua per un anime.. Nel Trono di Spade ne sono state inventate tre.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?list=PL9J2NRMMPCeRLkDxe03tkbNCODtNrhG6z&v=2kxe7x2Fgys&feature=player_detailpage E' al secondo posto nella mia classifica delle ost preferite Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Puella Magi Marinaretto Quintet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 https://www.youtube.com/watch?list=PL9J2NRMMPCeRLkDxe03tkbNCODtNrhG6z&v=2kxe7x2Fgys&feature=player_detailpageE' al secondo posto nella mia classifica delle ost preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.