Tobias Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Diventerà sicuramente uno Yuri. Io ho ribattezzato homura con l'appellativo di DEMONE YANDERE YURIMa non voglio lo yuri à§_à§Voglio madoka che muore di nuovo nell'ultimo episodio, ma questa volta definitvamenteMa lo guardo anche se lo rovinano, è il mio anime preferito à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Highschool of the Dead.E lì molti fan a cui non piace non seguiranno più la serie...L'OAV è orribile. L'Anime è guardabile, ma l'ep 13... Lo schifo.L'episodio 6 é bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io ho ribattezzato homura con l'appellativo di DEMONE YANDERE YURIMa non voglio lo yuri à§_à§Voglio madoka che muore di nuovo nell'ultimo episodio, ma questa volta definitvamenteMa lo guardo anche se lo rovinano, è il mio anime preferito à§_à§Io spero che Homura sia piú cazzuta e meno innamorata di Madoka. E che Sayaka e Kyoko non si mettano insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io spero che Homura sia piú cazzuta e meno innamorata di Madoka.E che Sayaka e Kyoko non si mettano insieme.Ma kyoko vive a casa di sayakaE se mami abita ancora con quella cosa stacca-teste? Voglio homura che muore per o con madoka, così eliminano le maghe che non mi piacciono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Neppure io voglio lo Yuri, anche se lo adoro. D:Bella la tua idea. In tutto questo deve vincere Kyubey. Non ricordo, lol. Qual'era?Quello dove vanno a casa dell'amica della dottoressa e tutte si fanno il bagno. Ah si, salvano anche la bimba e il cane, ma non é quello l'argomento principale dell'episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho finito Madoka Magica da poco, ma per me quello che dite è incomprensibile forse perchè non ho ancora visto i film Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Purtroppo questo è sicuro. =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho finito Madoka Magica da poco, ma per me quello che dite è incomprensibile forse perchè non ho ancora visto i filmDevi vedee solo il terzo .fg: Il primo è un riassunto velocissimo delle prime 8 puntate, e finisce in modo epico *O*Il secondo in italiano non lo trovi, solo in sub eng ed è praticamente uguale solo che quando kyoko tenta il suicidio homura si ritrova in un cimitero rosso in stile regno degli shinigami e parla con kyubeyAh, e mettono decretum quando madoka esprime il desiderio Il terzo è pr0 tranne per il discorso infinito di kyuubey e i campi di fiori spirtati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Dovreste vedere Tokyo Ghoul. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Vuoi state seguendo mekakucity actors? >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Vuoi state seguendo mekakucity actors? >_> Ho visto il primo episodio e tre quarti del secondo. Non é già finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho visto il primo episodio e tre quarti del secondo. Non é già finito? Sì Ma voi lo dovete ancora vedere tutto >http://www.youtube.com/watch?v=SsR7kxXsxcI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sì Ma voi lo dovete ancora vedere tutto Ma ha solo 11/12/13 episodi. Non ci vuole niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io sono un tipo che guarda anime quando è sicuro che sono belli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma ha solo 11/12/13 episodi. Non ci vuole niente. Lo dici tu, gli episodi non seguono un ordine cronologico e non ci capisci niente >_<>https://www.youtube.com/watch?v=B27yEQYEwtE Le voci sono tutte orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Lo dici tu, gli episodi non seguono un ordine cronologico e non ci capisci niente >_<https://www.youtube.com/watch?v=B27yEQYEwtELe voci sono tutte orribili Non posso vedere il video. Cosa é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Oddio. Orrende. Mami sembra trans Kamijo ha la voce da bimbo Kyoko sembra una bimbetta quando grida "sayakaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" Sayaka fa paura Kyuubey ha la voce troppo acuta ed espressiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Mami sembra transKamijo ha la voce da bimboKyoko sembra una bimbetta quando grida "sayakaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"Sayaka fa paura Kyuubey ha la voce troppo acuta ed espressivaChe videooo é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Doppiaggio inglese del primo film di Madoka Magica. C'è anche del secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Doppiaggio inglese del primo film di Madoka Magica. Pensavo il trailer di un qualcosa futuro. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Pensavo il trailer di un qualcosa futuro. (?)Magari à§_ৠSolo ora noto che su youtube c'è tutta la seria di madoka in italiano E mi ricordo che un mio amico non è arrivato alla sigla del primo episodio perché aveva paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Peccato che non ho tempo di vedetli, sarà per l'estate prossima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Magari à§_à§Solo ora noto che su youtube c'è tutta la seria di madoka in italiano E mi ricordo che un mio amico non è arrivato alla sigla del primo episodio perché aveva paura Io l'ho visto su youtubeMuoro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.