Dragopika22 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sito ufficiale della Nintendo.. ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ? Bastava inserire la propria email e ti mandavano il codice.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Devo fare il login ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quel sito è stato chiuso oggi pomeriggio. E comunque era dedicato agli scandinavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quel sito è stato chiuso oggi pomeriggio. E comunque era dedicato agli scandinavi. E quanti sono gli scandinavi che giocano ai Pokèmon ? xD 80-90 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Hib, fox, nel! \ò/Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Hershel! \ò Bene, tu? Sto diventando il cocco dell prof di fisica Mi ha detto che posso anche non fare i compiti a casa che non mi dice niente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sto diventando il cocco dell prof di fisica Mi ha detto che posso anche non fare i compiti a casa che non mi dice niente LOLIo, peró con la mia prof di matematica. â¤Solo che lei mi regala 7 e 8. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Fortunato te. L'importante è che non cominci ad assegnare voti superiori a quelli effettivi.Anche se sono belli, son sbagliati. Illudono. :<Noel! \òSì, appunto Il mio problema è che non studio mai e prendo voti altri, e passo per secchione :vIo, peró con la mia prof di matematica. â¤Solo che lei mi regala 7 e 8. â¤Nella mia classe il voto più altro in matematica è 6.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sì, appunto Il mio problema è che non studio mai e prendo voti altri, e passo per secchione :vNella mia classe il voto più altro in matematica è 6.5Anche io!Lei da ha tutti massimo il 6.5, a me da voti nettamente piú alti. In parte me li merito, ma lei esagera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Aiutatemi T.TCome vi sembrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Stessa situazione. ...Comincio a pensare che noi siamo la stessa persona in due dimensioni parallele. (?)Siiiiiiiiih ♥ Aiutatemi T.TCome vi sembrano? Bellissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Siiiiiiiiih ♥Bellissime *^* Grazie :3 Ma non sono molto originali ><♥ Belle, anche se le scritte nere in quelle di Flannery, Glacia e Roxanne stanno un po' male. =| Grazie *^*Ma non sapevo di che altri colori farle LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Aiutatemi T.TCome vi sembrano?Perfette. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Perfette. ⤠Troppo buono ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io sono membro del club nintendo ma non ho ricevuto niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma non sono molto originali >< L'importante è che siano belle, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sicuramente sono piú originali di tutti quei post uguali.> Artwork ufficiale> Texture fika> Ripetilo per 5 iconEcco riassunti la maggior parte dei concorrenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sicuramente sono piú originali di tutti quei post uguali.> Artwork ufficiale> Texture fika> Ripetilo per 5 iconEcco riassunti la maggior parte dei concorrenti.In effetti, ma non si trovano altri stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 FanArt. Se sono troppo diverse dagli originali non mi attirano :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 In effetti, ma non si trovano altri stock Ma che cambino un pó.Tralasciando che icon di quel tipo girano su PM da quando sono stati postati gli artwork, quindi non vedo nessun talento, ma sopratutto nessuna originalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma che cambino un pó.Tralasciando che icon di quel tipo girano su PM da quando sono stati postati gli artwork, quindi non vedo nessun talento, ma sopratutto nessuna originalità .Il talento ci può essere, ma l'originalità manca a tutti -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.