Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Tutti se lo son dimenticati mi sa-Il problema è che finchè non continua il mercatino non si aggiornalal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 OMG :'DHa azzeccato Kiritohttp://it.akinator.com/personnages/jeu?reset=1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Ho fatto una ventina di personaggi tra anime e serie tv, è pazzesco !Se indovina Kyubey posso anche buttare giù il computer, asdNon si può, ci è riuscito, mi ha fatto poche domande lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Si possono aggiungere anche dei Pg come si preferisce. Perché non ci aggiungiamo? Come si fa ? lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Comunque, lui è la ragione del mio numero 22 lal <3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Ecco! Bisogna rispondere alle domande e dire che il personaggio da lui nominato è sbagliato, e lì ti chiederà di inserirne uno nuovo. Fatto lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 A prima vista avevo letto il tuo nick ''uitri''. Solo dopo ho capito che era Inglese. Uccidetemi. Stessa cosa, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Sono andato in expo, ma mia zia ha girato troppo e quando artivo davanti al padiglione giapponese leggo che é chiuso
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Sono andato in expo, ma mia zia ha girato troppo e quando artivo davanti al padiglione giapponese leggo che é chiuso Ma il biglietto serale non conviene tanto lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Ma il biglietto serale non conviene tanto lalse vivi a milano si
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 se vivi a milano si Ma se ci andrà solo una volta non conviene lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 'Giorno. Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Stanno morendo tutti in Fate SichiamamarcoMa lalTildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 [media]https://dl.dropboxusercontent.com/u/212464142/7001600.mp3
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 [media]https://dl.dropboxusercontent.com/u/212464142/7001600.mp3 Un attacco terrorristico ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Un attacco terrorristico ? Sì, adesso esplode il topic.
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Sì, adesso esplode il topic. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.