Guest Tony-Chopper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 grazie hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 (\_____/) (。◕‿◕。) (")____(") Puccio :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Hib, stavo morendo di solitudine à§_ৠ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Esseri umani! ó/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Noia...Vado, notte -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 finito sao adesso comincio ao no exorcist *^* sono al 6 ep xDanyway ho trovato un app bellissima di anime in sub direttamente dall'app *^* Ma ora c'è SAO II muahaha Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ciao,come va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 'Giorno. Darklight! \ò giorno hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ciao -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Dark! \ò Che hai? Hib! ♥ Niente -_- (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Dark! ♥ Faccine random? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 HIIIIIIIIIIII ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Boh, presento le icon al contest, tanto non riesco a fare nulla di meglio -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Dai, l'importante è partecipare. Certo owoMa non era per vincere, è che posso essere più bravo di così, mi dispiace per quello à§_à§Vado a pranzo, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Come va? =^ bene tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Certo owo Ma non era per vincere, è che posso essere più bravo di così, mi dispiace per quello à§_ৠsempre meglio delle mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 bene tu? Sei nuovo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sei nuovo ?yesvado a vedere qualche episodio di Sword Art Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 yesvado a vedere qualche episodio di Sword Art Online Bene ^-^ Yeee, già mi piaci Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Chi diamine sono Domon, Kurimatsu e . o__o domon=bobby kurimatsu=tod Kazemaru=nathan io l' ho visto in ita, mi sembra strano che nessuno lo abbia caricato viso che sia Rai Gulp e Disney Xd l'hanno trasmesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Thanks. =v L'ho trovato in Sub su DailyMotion, non avevo voglia di cercare altri risultati... Ma se è presente anche in ita, prima o poi lo guarderò.Nel caso di IE preferisco il doppiaggio Italiano. Le voci son più belle. '-'prego, quello è vero=nathan=bobby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.