Mewarrior Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 We amiki. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 =todlui mi sta sul *censura*We amiki. y_yciao mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mew! \ò Tod è uno dei peggiori Pg. =v vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 =todlui mi sta sul *censura*ciao mewAmiko, i termini. y_y Come va? y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Amiko, i termini. y_y Come va? y_y ho censurato per quello, io bene te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ho censurato per quello, io bene te? Non posso sapere se hai censurato tu o il Forum però non si fa ugualmente. y_y Abbastanza bene. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ciao darkQualcuno di voi mi può un team forte per l' arena con Umbreon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io devo guardare il primo film di Inazuma Eleven.Ma essendo in sub ita, e avendo guardato fino ad ora gli episodi in italiano, non capisco a chi si rivolgono i Pg se non vengono inquadrati.Chi diamine sono Domon, Kurimatsu e Kazemaru. o__oLo fecero su Disney xd e su Rai Gulp ma non l'hanno mai caricato su internetPeró puoi tranquillamente guardarlo in sub tanto molte voci sono diverse, l'unica voce uguale è quella di Axel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 c'è qualcuno???Che noia per domani devo studiare storia e fare due disegni d' arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Che tipo di disegni? ouo chiaro scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Belli. *-* Beato te, la mia prof non ci fa fare niente. Nessuna tecnica, nessuna spiegazione, neppure niente di teoria. Per ora ci sta solo facendo partecipare a uno stupido concorso del Lions Club. Traccia: ''Disegna come vedi la pace''. -.- Che poi i disegni partecipanti sono tutti uguali. Colomba, bandiere, Terra, colori dell'arcobaleno sparsi su un foglio e boh. io preferivo fare storia dell' arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Belli. *-* Beato te, la mia prof non ci fa fare niente. Nessuna tecnica, nessuna spiegazione, neppure niente di teoria. Per ora ci sta solo facendo partecipare a uno stupido concorso del Lions Club. Traccia: ''Disegna come vedi la pace''. -.- Che poi i disegni partecipanti sono tutti uguali. Colomba, bandiere, Terra, colori dell'arcobaleno sparsi su un foglio e boh. Io disegnerei uno sfondo nero e poi cose indefinite oscure (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Infatti non ho fatto una cosa tanto diversa. xD Un contorno di bandiere dei principali stati. Al centro il perimetro di una colomba in stile tribale/tattoo. Sotto un ramo d'ulivo. Niente di colorato, solo bianco e nero. Non si può pretendere troppo da chi non vede la pace. (?) LOL :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Poi ve lo faccio vedere. Che poi dobbiamo farlo su un foglio A3, ma prima abbiam dovuto realizzarlo, completo, su A4. Ovviamente la classe aveva una grande voglia di disegnare due volte! Così quasi tutti hanno iniziato direttamente su A3. Massì, tanto vincono sempre i fenomeni. -.-Certi sono esagerati. E hanno non più di 14 anni. Perché, quanti anni hai, hib? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 13. Quando è il tuo compleanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 25 Settembre. Credevo fossi più grande di me o che avessi la mia età Vado a cena, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Rieccomi, ma fra poco vado -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ci sono Anime a cui SAO non regge il confronto, ti consiglio di guardare quelli. Tipo Long Horizon o Accel Word. A.W. non mi piace Donatemi 40€ su PayPal xd.aspetta, guarda sto andando proprio a caricarla xDCredevo fossi più grande di me o che avessi la mia età Vado a cena, a dopo!hai più possibilità *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io soni il piú piccolo lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 hai più possibilità *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ciao come va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Bene, bene Ma anche se avessi dei problemi non li racconterei a te (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Bene, bene Ma anche se avessi dei problemi non li racconterei a te (???) quello è ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 quello è ovvio Sì, ma io scherzavo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.