Guest Tony-Chopper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sì, ma io scherzavo ^^'va be fate un salto nella mia art galleryhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70572-langolo-oscuro-art-gallery-di-draklight/#entry1559280 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hibaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non so perché ho preso un pezzo di scotch di carta, ci ho scritto ''Ciao'' in evidenziatore e me lo sono attaccato in fronte. ma hiba cosa combini, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 *si leva dall'oscurità * Privet! Si, sono viva e vegeta!(dopo un tempo interminabile torno qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Perdonatemi per l'assenza, ero occupatissima con un sacco di cose e non trovavo il tempo di respirare. MA! Per scusarmi per l'assenza prolungata, eccovi una cosuccia che qualcuno mi commissionò un dì della passata dozzina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Candy ! Da quanto tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Candy ! Da quanto tempo Eheh,già . Sono passate ere glaciali dall' ultima volta //3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Perdonatemi per l'assenza, ero occupatissima con un sacco di cose e non trovavo il tempo di respirare. MA! Per scusarmi per l'assenza prolungata, eccovi una cosuccia che qualcuno mi commissionò un dì della passata dozzina. bello il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sono successe tante cose nul gruppo Anzi no... *nel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Che carine. °3° bello il disegnoSe vi piace, le 5 ore che ci ho passato sone state le migliori 5 ore mai spese in vita mia >3< Grazie!Sono successe tante cose nul gruppo Anzi no... *nelQuanto mi sono persa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Quanto mi sono persa? poco niente,secondo me. a parte la mia iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 poco niente,secondo me. a parte la mia iscrizione Perdona la mia assenza al tuo battesimo da Elementale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se vi piace, le 5 ore che ci ho passato sone state le migliori 5 ore mai spese in vita mia >3< Grazie!Quanto mi sono persa?Niente [Cit.Dragopika22]Perdona la mia assenza al tuo battesimo da Elementale.E' atato ieri lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 oh,ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Perdona la mia assenza al tuo battesimo da Elementale.E'stato ieri lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 E'stato ieri lol ero assente comunque, ho speso l'ultimo mese facendo pratica con il disegno digitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ero assente comunque, ho speso l'ultimo mese facendo pratica con il disegno digitale. è i risultati si sono visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 è i risultati si sono visti abbastanza, ma con il mouse ci ho messo il doppio del tempo e ho fatto metà del lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io faccio schifo a disegnare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Candyyyyyyyy Ci sei mancata à§_ৠ(?)Comunque ti sei persa la mia inaugurazione della pagina 3000 >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io faccio schifo a disegnare pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Candyyyyyyyy Ci sei mancata à§_ৠ(?)Comunque ti sei persa la mia inaugurazione della pagina 3000 >_>Yeeee, aproposito che fine ha fatto Soul ? Anche Noel... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Yeeee, aproposito che fine ha fatto Soul ? Anche Noel... Ogni tanto stalkerano, ma non scrivono quasi mai -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Il cell mi fa' fare un mucchio di errori grammaticali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.