Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Dobbiamo riprendere a stalkerarla Sicuro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 L'app è così lal http://postimg.org/image/of0cektbb/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Mi dispiace per Dark che non è qui stasera. Devo mandare un mp minatorio anche a lui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Usa questo Siii Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Ma HAHAHAAH.Ecco perché la gente non si iscrive al gruppo! Non ci sono tette che attirano! (?)Tornando sul serio: Giorni fa ho fatto un incubo, di quelli un po' macabri in stile tue-fic. Hai voglia di leggerlo?Esatto (?) Alla gente non piacciono le yaoi (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Ora vado Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 MaaaaaaaaaaaaSe qualcuno si iscrive al gruppo, dobbiamo dargli i pokemon? xD (?)No ahahahahahOra vado ByeUn'altro che va a letto presto (?)
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Lo yuri e lo yaoi devono piacere a tuttih (?)EsattamenteMaaaaaaaaaaaaSe qualcuno si iscrive al gruppo, dobbiamo dargli i pokemon? xD (?)No, ahaha xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2015 Autore Inviato 6 luglio, 2015 Scusatemi, non ho fatto in tempo :cComunque, auguri Riprendendo il fatto dei sogni, sapete tutti che dormo poco no? Ecco quando riesco a dormire "tanto" (7-8 ore) faccio incubi (non faccio un sogno normale da tipo un anno) che si, fanno "paura"/"schifo" ma principalmente hanno un significato pesante per me.É brutto...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Io invece faccio sogni una volta al mese o anche di più lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 279 notifiche Abbiamo fatto un party hard, era il nostro anniversario Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Maledetti, avvisatemi la prossima volta (?)NO DARK NO PARTYH
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Maledetti, avvisatemi la prossima volta (?)NO DARK NO PARTYHÈ da giorni che dico che il 5 c'è il party. L'ho detto anche ieri verso le 13Maledetti, avvisatemi la prossima volta (?)NO DARK NO PARTYHMaledetti, avvisatemi la prossima volta (?)NO DARK NO PARTYHÈ stato un party di Kyubey, yaoi, yuri e MMD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 È da giorni che dico che il 5 c'è il party.L'ho detto anche ieri verso le 13EÈ stato un party di Kyubey, yaoi, yuri e MMDKyuubey ci sta, lo yaoi dipende, lo yuri nah, e la mmd forse (?)
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Sono da cellulare e rispondo male lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Io sono talmente geniale da prendermi la tosse a luglio ywyPesavo di cambiare il mio nickQualcosa tipo TobiDark (?)
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Io non sto bene da un po' di giorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 E forse mi dovrei operare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 A cosa? Ho un problema all'inguine lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.