Dragopika22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 noel dark. E oggi all'ora di ginnastica le ragazze hanno avuto un improvvisa voglia di giocare a calcio (?)boh l' organismo a volte fa strani scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Erano brave ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Erano brave ? secondo me alcune no (la maggioranza), e due o tre si ( una o due maschiacci e l' altra brava negli altri sport) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 hibaaaaaci sono andato ora, parteciperò, tu parteciperai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Anche io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 boh pure io sono a vuoto memoria e poi mi complicano la vita con il scegliere un pokemon di HoennAnche io partecipo sono morto sei bravissimo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 boh pure io sono a vuoto memoria e poi mi complicano la vita con il scegliere un pokemon di Hoennsono morto sei bravissimo Troppo buono/a All'ultimo contest nemmeno il PP di consolazione LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io in quello delle icon sono stato squalificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 IL CONTEST DI SPRITING OMG EVVAI. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71154-contest-di-spriting-vulcano-e-abissi-marini/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 .... arrivo io è sono morti tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Darklight, quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Darklight, quanti anni hai? porterò il mistero della mia età per tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 porterò il mistero della mia età per tutta la vita Oh, no, un altro che ha bisogno di cure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Oh, no, un altro che ha bisogno di cure chi è l' altro/a comunque 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Qui tutti abbiamo bisogno di cure. ♥Esatto ♥ Mi mancava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Kuroorororororororo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Che carina. *-* Ma in versione normale lo è di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Per qualche strano motivo ho iniziato Soul Eater NOT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Soul! \ò Paku! ó/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Qui tutti abbiamo bisogno di cure. ♥ Esatto ♥♥Come siamo smorti.E' ora di riattivarci un po'.Tipo...LE LITIGATE CON CAPS ATTIVO.(?) Soul! \òOk, quando iniziamo a litigare per finta ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Quando vuoi. e-e LA SMETTI DI FARE QUELLE STUPIDE FACCINE !!!1!! MI DANNO SUI NERVI Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 POTREI DIRE LA STESSA COSA DEI TUOI PUNTINI. MA I PUNTINI SONO FIGHISSIMI E STILOSI 1!!!!!1!!! ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.