Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 DIOH Che sfiga di caccaOra inizio a vedere K-on... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 *E shipping fra i membri. Giusto (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !Tildetildetildefreakchetichetstolcherchenonrispondemaiallediscussioniperchèèunfalsoelementalecherubaapptildetildetilde ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Io scrivoh. Tu che fai? :c Niente mi annoio, sono sdraiato (?)
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 3750 pagine lal, i 3/4 di 5000Non ricordo se l'ho mai postato...Crepo ogni volta lal>https://www.youtube.com/watch?v=8UZWyQGABa4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 NO ma >https://www.youtube.com/watch?v=xnfB0IAVGOY Questo è molto random
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 NO ma >https://www.youtube.com/watch?v=xnfB0IAVGOY Questo è molto randomMa what... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\>https://www.youtube.com/watch?v=luzUTdqo1JM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Qualcuno sta seguendo il nuovo anime di VVVVID? Quello del maschio scambiato per femmina in continuazione che viene accusato dell'omicidio del suo professore.
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 'Sera. Poco fa ero a far la spesa, e ho incontrato un gruppo di tizi che erano pieni imballati di profumo. Madò, mi han soffocato. Due Lussuria jump
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Ma in giro ci sono più: "Non mi lavo e me ne frego" lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Ancora peggio. Ah, Drago! Uitri! (?) Sopprattutto se sono nella tua classe Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Liocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiu'èbirikinopartihardponipartilioco ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Io non animali, asdNon ho fatto in tempo a fare una foto decente al mio criceto 5 anni fa lalOppure faccio una foto ad un animale random e dico che è mio, e racconto delle nostre fantastiche e false avventure. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 O al massimo metto una foto del gatto di mi zia, vedo una bella foto dal suo profilo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Qualcuno sta seguendo il nuovo anime di VVVVID? Quello del maschio scambiato per femmina in continuazione che viene accusato dell'omicidio del suo professore.Ho sentito che è molto carino Secondo voi il contest di Fotografia che remake sarà ? Io spero animali.Spero di no, non ho occasione di fotografarli Gli animali più vicini che ho sono le anatre del parco vicino a scuola (?)
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Dark! Nel caso lo guardi dicci com'è. c:Paru! Lo sta guardando il mio besto friendoh Forse avremo una nuova elementale, a breve
Tobias Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 TG2 il telefiornale? *fuggw*Se ha qualche rotella fuori posto è la benvenuta. (?)Non ne ha a posto nemmeno una, guh :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.