Dragopika22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 STILOSI COME BRUTTA PSICOPATICA DI YUNO? MA FAMMI IL PIACERE. POTRA' PURE ESSERLO MA HO RAGIONE IO !!11!1! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 NON E' VERO. SONO BRUTTI. PERCHE' TRE POI? E NON QUATTRO? COSA TI HA FATTO DI MALE IL QUATTRO? IL 3 E' MIGLIORE DEL 4 ! Perchè se scrivo i numeri su google immagini mi escono delle brutte posizioni ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 IL QUATTRO E' UN NUMERO PARI. E' PERFETTO. E' TONDO. COME PUO' ESSERE PEGGIORE DI QUELLO SGORBIO DEL TRE? L'importante è che non cerchi il 69. ( ͡° ͜ʖ ͡°) IL 3 PUO' SEMBRARE LA CODA DI UN PESCE O DELLE LABBRA, IL 4 AL MASSIMO PUO' ESSERE UNA ZAPPA Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 LE ZAPPE SONO BELLE, COME LA METTIAMO? IL PESCE LO FA GIA' IL DUE. IL 2 FA' IL PESCE A META' Oddio, prova a scrivere zappa su google immagini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ...VIVA I 3 PUNTINI !!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ora vado, domani ho il compito di matematica e geometria.Ride bene chi mette i 3 puntini per ultimo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il 3 è meglio del 4 uwu'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Qui tutti abbiamo bisogno di cure. ♥ ci potremmo chiamare i gruppo dei malati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ci potremmo chiamare i gruppo dei malati No, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Traditore. Elementale = Malato, biscottoso, elasticoso, ziaCosa c'era d'altro? xDIl 4 mi porta male ♥ Elementale = torta, colorato, corsivo, giffosoNon spritto da mesi e mi sta uscendo qualcosa di decente Pranzo, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il 3 è meglio del 4 uwu''Yeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Errore, sono 3 puntini...Il 4 mi porta male ♥Elementale = torta, colorato, corsivo, giffosoNon spritto da mesi e mi sta uscendo qualcosa di decente Pranzo, a dopo!Ti sei dimenticato i biscotti e le zie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 lo fatto a posto adesso vado lavorare sulle Fusion per il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 cosa centrano le zie??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 E' una storia vecchia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Tizi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Una lunga storia che nessuno ricorda. xD E' una storia vecchia adoro le storie antiche e lunghe me l' ha raccontate daiii in realtà le odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io purtroppo sono smemorato cronico, non ricordo un fico secco delle zie. Soul! \ò soul a casa mia le zie sono le *censura*, a parte i parenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io purtroppo sono smemorato cronico, non ricordo un fico secco delle zie. Tua zia voleva un bracciale elastico. E ricordati che sei femmina, ah, no è vero, sei smemorata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Tua zia voleva un bracciale elastico. E ricordati che sei femmina, ah, no è vero, sei smemorata (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono asessuato. No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono asessuato. speriamo non ermafrodita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 speriamo non ermafrodita Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.