Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Boh, non da l'idea di vulcano o roccia. Non deve per forza essere di tipo fuoco o roccia, deve solo essere un "abitante del vulcano" e il mio è uno spettro :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Intendo il coso in testa: Non ci assomiglia. Boh In ogni caso lo rifaccio -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Una lunga storia che nessuno ricorda. xD Io si lolUna volta tua zia era al mare e vide delle persone con i braccialetti che fanno alla pubblicitá e ti chiese se glieli facevi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Devo imparare a suonarla. E non solo questa. ichigos.com/res/getfile.php?id=1443&type=pdf&token=fb28d4e4592a5b2aa55fe8157c6e5616 buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ciaoo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 *Censurato* 1 evita di parlare di certe cose 2 anche se fosse? 3 non me ne frega nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cavolo, a momenti son più pervertiti i bambini degli adolescenti :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ok evito scusate,ma perchp quando si parla di "zozzerie" arrivano sempre tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ok evito scusate,ma perchp quando si parla di "zozzerie" arrivano sempre tutti? Dobbiamo rispondere? -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dobbiamo rispondere? -w- no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho fatto cancellare il post, ringraziatemi e lodatemi. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho fatto cancellare il post, ringraziatemi e lodatemi. -,- Ma anche no, non eri costretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Chi è quella ragazza nella tua icon? https://www.google.it/search?q=Hyuna&es_sm=119&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=0glIVKL_H5HsaM_ngJAM&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1280&bih=618 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Per le notifiche. (?)si in parte è vero,ma tipo io ho scritto alle 13 e qualcosa un ciao e nell' arco della giornata tutti morti? ciaoo ...a parte questo se oggi sparo minchiate è perchè la mia testa e scoppiatahttps://www.google.it/search?q=Hyuna&es_sm=119&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=0glIVKL_H5HsaM_ngJAM&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1280&bih=618è chi sarebbe??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Direi che in questa canzone:http://www.youtube.com/watch?v=wcLNteez3c4 canta meglio di psy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho fatto una sign con Paint.E' venuta abbastanza carina.Appena Tinypic finisce di caricarla la linko. ;( A quell'ora di solito si torna da scuola, è probabile stavam mangiando.E magari avevamo altre notifiche da altre discussioni/aggiornamenti di stato.ouo Fa' vedere °^°Ma non usare paint, sfoca tantissimo se ridimensioni, e poi non ci sono i livelli Hai ragione, e poi il gruppo è più attivo la seraParlo io e tutti spariscono, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non ridimensiono infatti. ouo Alla fine è venuta semplicissima. Un render sopra una texture, anche Paint lo può fare. :'D Il dilemma è: Con o senza scritta? E mi sembra anche troppo grande. Dannato Paint che non ha i pixel ma i centimetri. non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non ridimensiono infatti. ouo Alla fine è venuta semplicissima. Un render sopra una texture, anche Paint lo può fare. :'D Il dilemma è: Con o senza scritta? E mi sembra anche troppo grande. Dannato Paint che non ha i pixel ma i centimetri. Il mio paint ha i pixel Anyway, brava, dove prendi le texture? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non ridimensiono infatti. ouo Alla fine è venuta semplicissima. Un render sopra una texture, anche Paint lo può fare. :'D Il dilemma è: Con o senza scritta? E mi sembra anche troppo grande. Dannato Paint che non ha i pixel ma i centimetri. Non. Mi. Piace. Cracca. PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Hib, hai provato GIMP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sì, ma lo trovo scomodo. Perché? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non nominate GIMP. QUELLA COSA NON E' UN PROGRAMMA DI GRAFICA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.