Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ma Per punizione continuo a shipparti con Drago tanto lo facevo lo stesso ehehe Oddio Dark non c'era quella sera. :''D COS
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 COS La serata dello shippaggio (?) tra membri lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 La sera dell'anniversario è partito un discorso di coppie fra i membri. E DarkxDrago è la best ship che esista. E' uguale. (?)Io shippo mikixdrago
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Io shippo mikixdrago Devono essere yaoi, altrimenti non c'è gusto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Triangolo? *fuggw* Il triangolo no [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Eh la madonna! 2 maschi, 2 femmine forse Simple (?)
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 OMG, ho fatto i complimenti a Kuuproject per la cover e mi ha risposto
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Dark e Drago sono gli Uke e me e Paru i Seme. (?) Dark Uke è legge (?) Ma io non sono uke
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Dark e Drago sono gli Uke e me e Paru i Seme. Dark Uke è legge (?) Ma Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 A 'sto punto facciamo orgiah fra tutti e risolviamo.Anche uwuCos'è quel forse Paru è 1/2 maschio (?)
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 A 'sto punto facciamo orgiah fra tutti e risolviamo. Giusto (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Anche nella DragoxDark sei uke Bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Si che lo sei Anche nella DragoxDark sei uke Tu e Freak siete condannati a restare uke in eterno (?) Ma drago, è più piccolo di me, teoricamente l'uke dovrebbe essere lui (?) SCUSA DRAGO :C
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ma...>https://www.youtube.com/watch?v=gFp0gMtLH0k Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ma drago, è più piccolo di me, teoricamente l'uke dovrebbe essere lui (?) SCUSA DRAGO :C Secondo le età di Sayaka io sono più grande di te Non fa niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 ELEMENTALI = ORGIA lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Adesso ci bannano tutti per contenuti inadatti ai minori (?)
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Secondo le età di Sayaka io sono più grande di te Non fa niente
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Mument. Ma se Drago ha 19 anni e Dark 16 è pedofilia DRAGO
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Mument. Ma se Drago ha 19 anni e Dark 16 è pedofilia Mi hanno fregato *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Basta, da adesso ho 16 anni, vado a farmi la nuova carta d'identità nuova (?)
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Basta, da adesso ho 16 anni, vado a farmi la nuova carta d'identità nuova (?) Frase bella quanto quella dei ragazzi maschi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.