Tobias Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non nominate GIMP. QUELLA COSA NON E' UN PROGRAMMA DI GRAFICA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non nominate GIMP. QUELLA COSA NON E' UN PROGRAMMA DI GRAFICA. così mi spaventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Hai ragione. Per quel poco che l'ho usato, secondo me è più indicato per il disegno digitale. No ma GIMP esiste solo perché i LinuxFaggot possano dire: "ubunthu a un prgrama di grfka kome potoscop ubunthu > al" e via dicendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non scherzo, GIMP è un programma preinstallato su Ubuntu. GIMP è una sigla e sta per GNU Image Manipulation Program. GNU > GNU Linux > Linux > Ubuntu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non scherzo, GIMP è un programma preinstallato su Ubuntu. GIMP è una sigla e sta per GNU Image Manipulation Program. GNU > GNU Linux > Linux > Ubuntu. Ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 vado a giocare a Pokemon Giallo sull' emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 vado a giocare a Pokemon Giallo sull' emulatore Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ...Ah. Comunque, ci sono programmi migliori. Devo obbligare il mio amico a craccarmi Corel. e-e ♥Io farei comunque schifo anche con un altro programma, tanto vale tenermi GIMP, lol Soul ò/Poi per caso riguardo la fine di Angel Beats!e mi viene la depressione TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho fatto cancellare il post, ringraziatemi e lodatemi. -,-Grazie (?)Io farei comunque schifo anche con un altro programma, tanto vale tenermi GIMP, lol Soul ò/Poi per caso riguardo la fine di Angel Beats!e mi viene la depressione TwT Tu non ti immagini come ho pianto vedendo quell'episodio, ho addirittura interrotto non ce la facevo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Che fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Oggi una mia compagna si avvicina e mi dice se voglio andare al cinema con lei.Io le dico di sì e chiedo cosa vuole vedere.La risposta era DORAEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Oggi una mia compagna si avvicina e mi dice se voglio andare al cinema con lei. Io le dico di sì e chiedo cosa vuole vedere. La risposta era DORAEMON sempre meglio delle commedie italiane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Il film di Doraemon sembra bello dal trailer. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=UlNVtQXwQCo il trailer giapponese o inglese è più drammaticoper intenderci è questo ;http://www.youtube.com/watch?v=X1n97vwe8L8 l' ultima scena è la più commuovente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Quello Giapponese rivela fin da subito che il film ha un lato drammatico, mentre quello Italiano mostra la parte quotidiana della serie, lasciando che lo spettatore scopra da solo il finale/quel che è triste.Secondo me è meglio l'Italiano.Personalmente, mi gusterei di più il film senza sapere cosa succede, ma vedendo solo scene da pochi secondi.si per quello hai ragione . I giapponesi spoilerano tutto...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Nobita è orrendo, Doraemon è fatto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Nobita è orrendo, Doraemon è fatto bene si Nobita è orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Il film di Doraemon sembra bello dal trailer. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=UlNVtQXwQCo Oh, god °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non riuscivo a scaricare una demo perchè nello spazio per mettere il codice mettevo una o ma in realtà era uno 0 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 lol, colpa della forma della o e della 0 , mi confondo pure io a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ci vuole un po' di attenzione, nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ci vuole un po' di attenzione, nient'altro quando hai finito il mio lavoretto mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.