Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 quando hai finito il mio lavoretto mandami un mp Non te lo posso fare dal portatile -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non te lo posso fare dal portatile -w- sisi falla quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma la O era maiuscola, per questo mi sono confuso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma la O era maiuscola, per questo mi sono confuso Succede anche a mio papà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ogni volta che compare la tua sign mi viene un colpo. :'D i see you e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Gli spazi sono ancora da colorare di nero, ma cosa ne pensate? http://i62.tinypic.com/wiu54w.jpg bello,anche se a me piaceva di più se la colomba fosse stata orizzontale,comunque bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Gli spazi sono ancora da colorare di nero, ma cosa ne pensate? http://i62.tinypic.com/wiu54w.jpgMa è fighissimo! ♥Hib! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 dark,hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 La colomba è bellissima, come hai fatto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ho cercato un immagine, l'ho ricopiata -non proprio uguale- e poi ho reso il contorno in stile tatoo. (Anche se su quest'ultimo ho ancora molto da imparare...) Il tutto è ripassato con tratto-penna. io non ci riuscirei mai Per il Contest di spriting non ho idee su cosa fare per l'abitante dei vulcani. ...Un pesce di lava. (?) fai un pokemon del tipo mega starter di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non è difficile. xD Credo sia contro le regole una MEvoluzione. Devo affiancare qualcosa ad un corallo... Una piccolo vulcano. (?) A parte che se continuo così manco ci partecipo. Io volevo fare un qualcosa di carbonizzato tipo uno sprito bruciato (?), poi non mi è uscito e ho cambiato idea Invece io devo trovare un'idea per quello d'acqua :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non è difficile. xD Credo sia contro le regole una MEvoluzione. Devo affiancare qualcosa ad un corallo... Una piccolo vulcano. (?) A parte che se continuo così manco ci partecipo. fai uno spettro di fuco come voleva fare dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 E se mettessimo insieme le nostre idee? (?) Ok (?) Per il vulcano ho fatto una specie di coso (?) che brucia, ma è da perfezionare Per l'acqua ho fatto una specie di sirena malvagia (?), ma non è uscita perché è troppo semplice nel design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Tizi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Hib, poss(iam)o provare a fare una specie di gambero coleottero o un'alga vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Proviamo. ouo Quale vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Potremmo ognuno creare la sua idea. Poi decidere quale è venuta meglio. owoOk, inizio l'alga se ne ho voglia -w-Sto finendo una sign -w-La difficoltà è che si possono usare solo 3 pokemon esclusivi di hoenn e quindi la scelta non è molto vasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non era solo la base a dover essere di Hoenn e gli altri due anche di altre regioni? Ho capito male? Per ciascuno dei due lavori il partecipante deve utilizzare un Pokémon del Pokédex regionale di Hoenn (non necessariamente deve essere lo stesso per entrambi!);Per ciascuno dei due lavori il partecipante può, a sua discrezione, utilizzare ulteriori due Pokémon come materiali da fusione, sempre appartenenti al Pokédex regionale di Hoenn; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ho fatto una specie di rana-fungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Una rana fungo ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Una rana fungo ? xDLa coda la tolgo, forse :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Può sembrare che abbia modificato il corpo di cacnea, invece ho usato quello di crobat e ho attaccato braccia e gambe di cacnea :''| Adesso vado, notte! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Può sembrare che abbia modificato il corpo di cacnea, invece ho usato quello di crobat e ho attaccato braccia e gambe di cacnea :''| Adesso vado, notte! ♥ La coda la tolgo, forse :|che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.