Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 HAI APPENA VINTO UNA MACCHINA E UNA CASA (?)E una carta d'identità falsa dove è maggiorenne così ci leviamo i problemi legali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Secondo le mie età tu sei l'unico minore Sono contenuti inadatti a te Ma noi te ne stiamo comunque parlando Quindi saremmo da denunciare (?) HAI APPENA VINTO UNA MACCHINA E UNA CASA (?) La casa non la puoi intestare a me, e la macchina non la posso guidare Anche se mio cugino mi ha insegnato a guidare in campagna dove non c'è nessuno (?)
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ma a che serve tutto 'sto traffico, posso immediatamente farlo diventare maggiorenne Fallo allora, basta che mi fai scegliere l'età (?)
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 L'entropia mi ha comunicato che posso far crescere Dark Dark, ora hai 78 anni Io non ho una yaoi con un vecchio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ma così diventa pedofilia inversa, come quella della tua amica. Paru, tu lo sai che in realtà ho 16 anni
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 L'entropia dice per questa volta farà un'eccezione e Dark potrà scegliersi l'età Visto che ti voglio bene Dark? Voglio avere in contemporanea 16 e 23 anni (?)
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 DANNATAHOMURAIOTISPAKKOLAFACCIA Quanti bei post che si trovano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Impossibile Solo un'età è consentita Invece no (?)
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ora sono euforico e vado dovunque a scrivere 9022 (?) Pretendo un matrimonio tra di voi, eh Dark, ho sballato le leggi dell'entropia per te, me lo devi :fg: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ora sono euforico e vado dovunque a scrivere 9022 (?) Pretendo un matrimonio tra di voi, eh Dark, ho sballato le leggi dell'entropia per te, me lo devi Ok, che matrimonio sia, paru?
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 E sinceramente preferisco paru a drago (?)Solo, chi fa la moglie? Credevo fossi tu
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ma in italia è illegale Su PM è legale *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Mi sta già facendo le corna Perchè mi sto facendo prendere da questa cosa, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 No, dobbiamo fare yuriyaoi, quindi te con Drago e me con Paru, niente cose etero (?)Ma tu e drago siete così carini insieme ♥Mi sta già facendo le corna Perchè mi sto facendo prendere da questa cosa, asd
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Drago è perfetto per te, stammi a sentire Ecco, Dark, fai il bravo e non fargli le corna
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Qua stanno contrattando su di me, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Noi siamo soltanto soci quando contrattiamo, eh E poi tu con Drago sei molto più carino
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Paru, chi la fa moje? (?) PARUH MARITO E MIKI SPOSAH
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 IO POSSO SPOSARE LA NUOVA ARRIVATA Addio drago, per me sei solo un amico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.