Guest Tony-Chopper Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Quanto è bella l'impaginazione di questa storia? *o* http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=430787&i=1 hai proprio ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Quanto è bella l'impaginazione di questa storia? *o* http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=430787&i=1 E' uno stile che si usa molto nella poesia, mi sembra nel movimento futuristico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mia madre ha detto che posso prendere online il manga di Death Note yeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 una mia idea (non uccidetemi ) era di fare la festa degli elementali, lo so che è una cretinata però sarebbe divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ti consiglio questo sito.E' uno dei più conosciuti e riforniti.Su tutti i Manga c'è un 10% di sconto, se non sbaglio.E inserendo codici di promozione, la cui prossima sarà il 5-6-7 Novembre, puoi avere anche altri sconti, oppure la spedizione gratis raggiunta una certa cifra.Devo prendere altri libri, devo prendere per forza dalla feltrinelli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ho deciso su cosa basare gli sprite del Contest.Abissi: Medusa Coronata. Base di Shroomish, credo.Vulcano: Anemonia Sulcata. Base di Cascoon o Silcoon. Grazie Wikipedia. x'Dvi uscirà benissimouna mia idea (non uccidetemi ) era di fare la festa degli elementali, lo so che è una cretinata però sarebbe divertentecome vi sembra la mia idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Devo prendere altri libri, devo prendere per forza dalla feltrinelli Su amazon vendono un Cofanetto con tutti i volumi di DN a 70 €. Contando che i volumi sono 13 e che costano 15€ l'uno (su amazon) la cifra risparmiata non è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Di solito facciamo delle serate in cui ci riuniamo, denominate «Party Hard», quindi facciamo già delle ''feste''! owo non lo sapevo grazie per l' informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Alla feltrinelli non sono disponibili, vedrò in fumetteria altrimenti chiedo a mio padre se posso usare la paypal e li prendo da quel sitoSu amazon vendono un Cofanetto con tutti i volumi di DN a 70 €. Contando che i volumi sono 13 e che costano 15€ l'uno (su amazon) la cifra risparmiata non è indifferente.15 euro l'uno ??????Il prezzo base è di 4,50 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Alla feltrinelli non sono disponibili, vedrò in fumetteria altrimenti chiedo a mio padre se posso usare la paypal e li prendo da quel sito15 euro l'uno ??????Il prezzo base è di 4,50 xDSu amazon costano 15€ l'uno. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Hi ♥ Dovrei darmi una mossa per il contest di spriting à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Hi NoelIo sto ancora biscottando lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Hi NoelIo sto ancora biscottando lol Ciao ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Noel,ma magari sono le special edition di death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Cookies in bank : 45.962 quadrillionCookies baked (this game) : 234.844 quadrillionCookies baked (all time) : 234.844 quadrillionSession started : 1,150 hours agoBuildings owned : 1,554Cookies per second : 145.988 billion (multiplier : 1,585.0%) (withered : 50.0%)Cookies per click : 9.635 billionCookie clicks : 37,448Hand-made cookies : 8.043 quadrillionGolden cookie clicks : 202 (all time : 202) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 E' troppo!Il massimo è 6 euro, ma per la versione Deluxe, quella normale viene solo 4 euro. o_oNoel! \ò Paru ♥ Ciao Darklight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Paru ♥ Ciao Darklight NoelSì, ho controllato, quella di cui parla Freak è la Black Edition, di soli sei volumi.Ma comprare i 13 volumi normali, di cinque euro (Le ristampe) costa meno comunque. Poi vabbé, ci sono Gold e Deluxe e blabla. =vLo fanno solo per guadagnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Che ne pensate?A me fa schifo ><Ma è la cosa migliore che ho fatto >< Vorrei che i Pokémon non si notassero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 #invisibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 #invisibile Ciao dark ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Che ne pensate?A me fa schifo ><Ma è la cosa migliore che ho fatto >< Vorrei che i Pokémon non si notassero :3 Wiscash si nota di sicuro, la coda è di huntail?Ciao dark ♥Noel! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Che ne pensate? A me fa schifo >< Ma è la cosa migliore che ho fatto >< Vorrei che i Pokémon non si notassero :3 Non me ne intendo molto in spriting, ma secondo me il rosso non ci azzecca molto #invisibile Io ti vedo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Wiscash si nota di sicuro, la coda è di huntail?Noel! ♥ Azzeccati i due, ma c'é un terzo Pokémon LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.