Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Addio drago, per me sei solo un amico Stessa cosa, non sto con uno che fa le corna Chissà cosa pensano i dieci ospiti. O chi va nel nostro profilo e vede i messaggi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Stessa cosa, non sto con uno che fa le corna Chissà cosa pensano i dieci ospiti. Niente, sono troppo stupidi per pensare come noi
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Dark, scegli un vestito *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Dark, scegli un vestito Ok Biancoh? Pensavo a qualcosa tipo
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Kyoko *-*Niente etero lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Va bene anche questo, piglia quello che vuoi ma sposati con Drago Io mi metto questoh
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Madoka sta per sposarsi con Homura, eh? Forse... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Io faccio il coso (?) che celebra il matimonio Il sacerdote ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Allora hmhmhm (?)Vuoi tuh Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale prendere come tua sposa *nomelungodimiki*?
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 No, tu ti sposi. Io scappo via Tanto neanche drago vuole sposarmi
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Io vi porto gli anelli (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Credo che intendeva di fare il sacerdote nel nostro matrimonio, non nel suo DICO BENE, DARK? Esatto quello c:Madevoandareciapà§_à§
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Madevoandareciapà§_à§Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Drago, Dark, lo so che vi volete a vicenda VERO? No Vado pure io. Bye lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 ELEMENTALI=MATRIMONI ILLEGALI[/spoiler]*fuggw*Ciap Bye Tutti morti ? *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ma io resto Ma looool Non mi era comparso il quote xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ma Stalky-chan ha scoperto altro su Candy, muahahah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ho trovato una foto dove si vede il gatto di Candy, il letto di Candy, un po' della sedia di Candy e un po' di una probabile giacca di Candy Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ma questo non ci aiuta a stalkerarla Cosa cerchiamo su gugol, ragazze che vivono nelle Marche che si chiamano Arianna che hanno 15 anni che suonano il pianoforte che sono nate il 2 settembre 19qualcosa che disegnano che hanno una giacca beige che hanno un gatto con gli occhi verdi che hanno una sedia a strisce? (?)Comunque si vede anche un comodino (?)Beh, si... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Non penso che abbia account su altri siti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Quanti anni aveva? Ah, bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.