NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ha un occhio. xD Lo so, è squadrato. Faccio schifo ad editare . ;w; OH MIO DIO NOEL IL TUO SPRITE DI TIPO FUOCO AJSHFKD- Ma graccie ♥ Mi è venuta un'ispirazione a caso LOL La bava però non mi è uscita molto bene >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Secondo voi qual'è meglio? Mi sto incasinando con le ombre :|Il secondo, il prima ha lo stile di prima-seconda gen Quella coda sta malissimo comunque-Quoto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma graccie ♥ Mi è venuta un'ispirazione a caso LOLLa bava però non mi è uscita molto bene ><A me non piacciono molto, il primo è perfetto però è troppo enorme e non capisco la "pozza" (?) ai piedi, e poi la conchiglia è stranaDella sirena non mi piacciono i colori della codaOk, coda da cancellare, ma il primo o il secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 A me non piacciono molto, il primo è perfetto però è troppo enorme e non capisco la "pozza" (?) ai piedi, e poi la conchiglia è strana Della sirena non mi piacciono i colori della coda La pozza è la bava :3 Insomma è una lumacona LOL Non sapevo di che altro colore fargliela LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 La pozza è la bava :3 Insomma è una lumacona LOL Non sapevo di che altro colore fargliela LOL Color gardevoir, o tutta azzurra stile milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Prova con delle tonalità di viola, per rimanere in tinta col resto. Già provato... Hai presente lo zucchero filato? Ecco era meno rosa di quell'obbrobrio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Color gardevoir, o tutta azzurra stile milotic Color Gardevoir era troppo insipida, mentre tutta azzurra perdeva un bel po' ><Viola scuro, nemmeno? Sembrava vomito LOL Vi giuro ho provato in TUTTI i modi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Arcobaleno! (?) Troppo allegar per un Pokémon così triste LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29309-freak-esposizioneuniversale/?p=1579409 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Eeee allora prova tutto nero con le macchie bianche. (?) Oppure giallo/arancione, complementare del viola. Tanto ormai ho postato non posso cambiare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Come'è, com'è? E' bono? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Torno dopoNotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Yeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Hib! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io devo andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non riesco a fare piú di 120 a Piano Tiles D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Arcade Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Rieccomi, posso sparire a random -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io con tanta pazienza e lucidità sono arrivato ad 8cento. Dopo girava la testa. E non riuscivo a schiecciare più di cinquanta tasti. xD Ti auguro di non raggiungere mai quella cifra. E' un incubo. Comunque, bisogna avere anche un po' di fortuna. Trovare serie di tasti non troppo distanti o lunghe file. Tanto non ci riuscirò mai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Sono qui con stufetta alle spalle, guanti nelle mani -che mi fan commettere millemila errori-, maglione, finestra e porta chiuse, eppure ho freddo lo stesso. Cosa c'è che non va. COSA. Se continui a giocarci prima o poi ci arrivi. =v Secondo me Piano Tiles è una App utile, oltre che divertente. E' da tanto che non ci gioco. xD C'è l'ho da 2-3 mesi ma niente lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Hai Piano tiles ?Meglio dell'altrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 In fumetteria hanno solo il 4-5-6 D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.