Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Bambine di 10/11 anni che mandano nei gruppi WA foto con le pose idiote, e poi danno dei pedofili a quelli che commentano, utile
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Da prendere a sprangate sui denti. Tu devi capire come salvo le persone sul telefono, è una cosa da manicomio Vale InsalataArika GattoRicBF Gli altri non li metto per questioni di decenza e privacy (?)Pensavo di cambiare nick per unire tutti quelli che ho su internet (?)Tipo TobiManuDark (?)
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Insalata, ma perché. :'D Puoi chiamarti come vuoi, ma ti chiameremo sempre Dark. O col nome chilometrico di Sayaka. Perché mi ha chiamato batuffolo (?) Poi ci sono gelato, rametto e salvietta (?)
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 COS- Gelato è la nuova elementale (?)Ah, vi ho detto che ho scritto a kuuproject? :''D
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Buondì (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Gelato è la nuova elementale (?)Ah, vi ho detto che ho scritto a kuuproject? :''DSi, e sono anche andato a cercare il commento da vero stalker Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 CIao drago! Si, e sono anche andato a cercare il commento da vero stalkerL'hai trovato? Pranzo~
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 CIao drago! L'hai trovato? Pranzo~Certo lalAsp, no, ti ho trovato su youtube non su fb Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Certo lalAsp, no, ti ho trovato su youtube non su fbIo non sono su youtube Fammi vedere chi hai trovato xD
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Ah, quindi ho trovato su youtube un tizio che si chiama Manu e che mette mi piace a roba di Psycho-Pass, Kyoukai No Kanata e cover di Unravel ma non sei tu, interessante... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Dicono che ci siano almeno 7 nostre copie nel mondo. Magari quello che hai trovato è un suo clone. Ci sono 7 cloni, ma fisicamente credo...Crepo xDPoi Kirito a 2:35 è il tocco di classe>https://www.youtube.com/watch?v=_NXrTujMP50 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Ah, quindi ho trovato su youtube un tizio che si chiama Manu e che mette mi piace a roba di Psycho-Pass, Kyoukai No Kanata e cover di Unravel ma non sei tu, interessante... Fa vedere
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Fa vedere Solo che non avevo visto i video più in fondo dove ci sono altri 4723947 anime lal https://www.youtube.com/channel/UC-1Lu5XUPPsJzZAp2nrhzSA/videos Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Solo che non avevo visto i video più in fondo dove ci sono altri 4723947 anime lal https://www.youtube.com/channel/UC-1Lu5XUPPsJzZAp2nrhzSA/videos Per fortuna non sono io (?) Ma qualcuno di quei video l'ho visto lol
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Dovrei essere l'utente con più doll lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Se quelle 60 bambole non le avresti comprate saresti un riccone. Già ... Avrei circa 50-60 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Dovrei essere l'utente con più doll lalWtf lol
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Nuuu Sono il secondo utente con più doll lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.