Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2015 Inviato 14 luglio, 2015 Ping Pong the Animation è uno degli Anime più belli che esitano, ve lo consiglio tantissimo. ;^; I disegni non mi attirano xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2015 Inviato 14 luglio, 2015 Un anime sul ping pong è comunque interessante lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2015 Inviato 14 luglio, 2015 Gif random lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2015 Inviato 14 luglio, 2015 Ma se nel sogno io vado a finire sopra a Dark sono io il seme, giusto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2015 Inviato 14 luglio, 2015 See, poi glielo vado a rinfacciare. Anzi, se non sa niente è meglio lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2015 Inviato 14 luglio, 2015 3777 omgIlluminati confirmed 1!1 Come cavolo fai ad avere 86PP. Tra prestiti e furti (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Ciao ragazzi, il portatile si è rotto, quindi fuori casa mia non potrò più venire qui TwT
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Ho trovato una fic-disagio in cui l'autore invece di scrivere ''Tizio usò'' ha messo ''Tizio usette''. Gli errori ai verbi non hanno limiti. Che perla di saggezza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !Post n° 75555 lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 "Moltiplica i tuoi like" è da suicidioNoelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 pfff, c'è di peggio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Per Hiba e Freak, la storia di Diamond vs il Cassiere dovrebbe riprendere a breve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Sto seguendo. Sgancia il centesimo a Chinotto! (?)La storia non è ancora ripresa (?)Potrebbe riprendere anche il 20Pensavo che aveva lasciato PM :'Dhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/user/6927-trafalgarlaw/ok grazie allo stesso, chi l' aperta la discussione???Quante perle di saggezza che scriveva questo ragazzo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Ho trovato un tuo ritratto. Po Pi Po ♥ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Forse sono riuscito a fare un team decente in arena, lalNon entravo da più di 1 anno, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Io copio quelli che trovo su Pastebin. Ma non li uso mai. Io ho messo dei pokèmon fighi un po' a random xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Io sono pr0 e ho praticamente una raccolta. (?) http://pastebin.com/T4ZhpJM6 Ma ahah xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Ho perso 6-2 con ChubeSono orgoglioso di me stesso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.