Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Mi sfidi? Tier che vuoi. Va bene ou ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Yep. Il mio nick è lo stesso ovunque Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 :fg: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 WUT >https://www.youtube.com/watch?v=ffbyaJq7sbU La pronuncia di Miku Style è il top Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 AHAHAHAHA ODDIO EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEXY NEGI (?) Neji (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=OnqISy5YRzM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Povero. xD Per questo pesa 25 tonnellate. Perché questo qui e Hinata hanno gli occhi bianchi? Sono cugini Sono dello stesso clan, che possiede un'abilità oculare innata, il Byakugan Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Ma :'D>https://www.youtube.com/watch?v=QQ7CfC8dvKk Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 :'D>https://www.youtube.com/watch?v=ih1FJvhSAKg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Gif random (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Ciao. c:ByeSe mancherrò domani vuol dire che mi hanno ricoverato, e se mi hanno ricoverato vuol dire che mi devono operare, e se mi devono operare mancherò per un po'.Cercherò di farvi sapere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Nel caso, spero ti vada tutto bene. C: ^ sono troppo pigro per scrivere quindi quoto paru.
Tobias Inviato 16 luglio, 2015 Inviato 16 luglio, 2015 Salve cwcChi mi fa un riepilogo degli ultimi avvenimenti? :c
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2015 Inviato 16 luglio, 2015 Sono felice perchè non mi devo operare, ma sono triste perchè non credo di riuscire a riprendermi per il 21, cioè il giorno in cui dovevo partire, quindi niente Expo con la famiglia e niente Mirabilandia, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2015 Inviato 16 luglio, 2015 Desktop nuovo *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2015 Inviato 16 luglio, 2015 Che noia lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2015 Inviato 17 luglio, 2015 Mi mancate tantissimo ragazzi à§wà§ Non ti preoccupare, è da un po' che non succede niente, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2015 Inviato 17 luglio, 2015 Best gif lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2015 Inviato 18 luglio, 2015 È ovvio, qui è l'unico posto dove può venire a rubare tranquillamente Questo gioco è una fusione tra Inazuma Eleven e tanti altri anime tra cui Madoka Magica e Fate/Zero xD http://www.youtube.com/watch?v=6gSf4l3jHeA&feature=youtube_gdata_player Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2015 Inviato 18 luglio, 2015 Aiuto lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2015 Inviato 18 luglio, 2015 Durante Guren no yumiya quando fanno quei versi strani sento:"lol lol lol lol lol" cantato xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2015 Inviato 18 luglio, 2015 C'è qualcuno? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.