Guest Tony-Chopper Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Puoi linkare direttamente la sfida da Showdown. Comunque non saprei, magari esiste un modo per scaricare il video, ma non frequento l'arena.Oppure puoi registrare direttamente lo schermo mentre giochi lal.lolciaoo dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ciau :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ciauuu dark,come va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non troppo bene, mi sto salvando per miracolo da interrogazioni a sorpresa, e non ho niente da fare di sera perché il pc flippa come nulla -w-Ma da domani iniziano le vacanzeeeeeeeeeh Il 30 è il santo patrono di cagliari e non si va a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 che *censura*da noi solo l' 1 si sta a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Io faccio dal 30 al 3 di vacanza Comunque, evita le parole che censurano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 sii ho la mia prima pokebambolasono morti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Febbre a 38 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Febbre a 38 ... mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Chi vuole una Bambola di Litwick?Per sbaglio ne ho prese due. ;^;La vorrei ioA cookie clicker per il golden clicks al posto dei coniglietti escono le zucche xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao...Non so.. spendo i pp o no?Litwick è troppo carino, e pure phantump :|No.. i litwick sono finti à§_à§Parlo da solo che bello :v (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao...Non so.. spendo i pp o no?Litwick è troppo carino, e pure phantump :|No.. i litwick sono finti à§_à§Parlo da solo che bello :v (?)... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Drago! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 DragoHib! Grazie per il litwick ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Domani dobbiamo entrare a scuola alle 11. Star lì sole due ore. Farci stare a casa direttamente no? noi alle 9, per colpa di quella di ginnastica che ci ha detto che era sbagliato, e che in un ora non si può fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Noi per l'assemblea sindacale degli insegnanti. anche da noi era un' assemblea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io ieri sono uscito alle 11 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ritorno alle origini~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ciao hiba,pika,dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Chi conosce Akuma no Riddle? (L'indovinello del diavolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ritorno alle origini~ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io mi sono sempre chiamato così, non ho mai voluto cambiare nick perchè poi molti non mi riconoscevano più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.