Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Sto guardando TG Root A per questo. (Dark se fai le battute sul telegiornale ti strozzo) Sono solo al secondo episodio e già non ne posso più, ma devo arrivare alla fine. So già che nella recensione che scriverò inserirò la parola ''me*da'' per descrivere la serie. O almeno per ora, poi magari migliora e non è il caso.Oddeo, episodio 2.''Tizio: Ehi Tizia, sono un tuo superiore, puoi parlarmi con più rispetto?Tizia: E' una cosa inutile.''Nel vero Giappone la avrebbero già fustigata. Io l'ho visto da un bel po' e non mi è piaciuta, troppe cose fatte a caso e non spiegate owoL'unica cosa decente è unravel acoustic (???)
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Io sto riguardando tutto psycho pass perché non ho voglia di iniziare nuovi anime :''
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 12. Mi ero confuso con Tgcom 24 *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Io ho un bel po' di roba da vedere, asdhttp://www.animeclick.it/SchedaUtente.php?utente=44842&load=listaanime&act=list&t=davedere#menu2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Owari no Seraph all'inizio sembra figo, ma dopo diventa un classico Anime nella media. Non ti aspettare nulla di che. xD Avrà una seconda serie in ottobre. Maledette seconde serie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Guardate tutti Hetalia, Hetalia è un Anime fantastico :-)
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Guardate tutti Hetalia, Hetalia è un Anime fantastico :-) Quanti episodi sono ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Quanti episodi sono ? La prima serie ha 52 ep, se vuoi ti passo i torrenti. Le altre serie non ricordo.
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 La prima serie ha 52 ep, se vuoi ti passo i torrenti. Le altre serie non ricordo. Sono tanti Non ho torrent nel pc xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Durano 4/5 minuti ciascuno. Anche meno. Gli ep con la sigla finale diversa sono very bll.
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Durano 4/5 minuti ciascuno. Anche meno. Ah, ecco xD Vedrò di farci un pensiero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Paru, se mi dai i big money ti insegno a graficare (???) Miki, grazie per i coplimenti~
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Preferisco imparare a disegnare. Io a natale se racimolo abbastanza soldi compro la tavoletta grafica (?)
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 SeraSempre meglio della nuova siglahttps://www.facebook.com/iPantellasOfficial/videos/10155763152890648/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Sono scomparsi i PP. Forse stasera si riprende la storia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ogni anno in chiesa fanno il campo scuola (una specie di vacanza) per quelli dalla 3° media in su, e ogni anno vanno in molte città della Sicilia, tra cui Monreale, giuro che scoprirò l'indirizzo del capo entro l'anno prossimo e andrò a casa sua vestito da incubetah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Se lo fai ti abbraccio e ti costruisco una statua sul Monte Bianco. Poi verrò anche sul Monte Bianco e la vedrò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ti pago il viagg- No aspetta, quello te lo paghi da solo, sono tirchio. Va bene xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Bravissimo. Porta anche il contratto pixelloso Ovvio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Cattivo. Gli servono per comprare manga con nomi poco belli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ma Vabbuò, nessuno è perfetto, tu sei tirchia e io mi inc*zzo facilmente TROPPO FACILMENTE. (?) E io ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Paru, il tizio ti TG con le cuciture sulle braccia è maschio~
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 COSA. Credevo fosse femmina! D: Ma nel dubbio usavo entrambi in generi. D: DDDD: Ha la voce da maschio .-.
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Non saprei Secondo te che difetto hai? (?) Nessuno *fuggw* Non ne ho idea ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.