Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Basta dirlo che eri tu e fine owo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ^ Mi hai tolto le parole di bocca. =v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ritorno anche io alle origini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io devo farmi un set decente che rabbia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Usando l'aspetto di Musharna mi accorgo che ho una quantità immonda di bambole lol... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Usando l'aspetto di Musharna mi accorgo che ho una quantità immonda di bambole lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cosa è "La musharna"? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io con la Musharna mi perdo. E tutte le bambole in fila sono brutte da vedere. =| Inoltre non salva le modifiche al profilo. (^ Che ho finalmente finito.) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Usando l'aspetto di Musharna mi accorgo che ho una quantità immonda di bambole lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 vendile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 La skin con Musharna. In basso a sinistra c'è ''Cambia aspetto'', la puoi mettere da lì. E' solo oggi per l'anniversario del forum. Uh che figata *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 #63178Uh che figata *^* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 #63178Tu non eri ancora iscritto quando si usava questaDark, devi vendere il sacchettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Venduti, tsk °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Candeloro ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Candy! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Candy, dì qualcosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 heyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non mi ricordo qual'è il mio primissimo avatar D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 heyy candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Qualcuno di voi conosce il gioco OFF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Qualcuno di voi conosce il gioco OFF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Qualcuno di voi conosce il gioco OFF? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No, è per pc, wii, 3ds, ps vita, xbox, playstation ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non mi ricordo qual'è il mio primissimo avatar D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.