Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Secondo voi è maschio o femmina ? E' un difetto spaventare il capo con mp minatori? (?)No, quello è un pregio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Sarò sordo ma la sento femminile. SU wikipedia dice che il doppiatore è maschio .-.
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Gazelle per me è femmina, ma ufficialmente è maschio. Se è femmina, è carina anche xD Io ho sempre creduto che fosse femmina, infatti i doppiatori nabbi gli avevano messo una voce femminile... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Mi sembra maschio Ma dato che chi sembra maschio è femmina e viceversa, è femmina (?) Ah, ok (?) E trovati un difetto allora, oh (?) E' maschio In realtà oltre ad essere schizzinoso nel mangiare non ho molti difetti. Mia madre dice che sono testardo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 E lui cosa è? :/ Maschio penso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ricapitoliamo i difetti: Drago: testardo Me: incazzosa Paru: tirchia E tu, Dark? (?) Io ho poca autostima
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Secondo me nel film diventa trans, è inquetante (?)O QUESTO COSO
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Il maschio/un po' femmina più bello di tutti rimarra sempre lui *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 VadoforsetornoforsenociapA dopoByron Love è uno dei best Pg di tutto Inazuma. Sicuramente Un altro mio difetto è che devo sapere per forza tutto lalPer questo sono un ottimo stalker...Ma xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Esiste anche Shown con ''(female)''. E forse anche Jude. Ma noo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Shown femmina è la cosa più bella che esista. E' bruttissima Tutte le immagini di Mark su Zerochan sono yaoi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Shawn ha un faccino carino, femminile sta benissimo. (?) Sono d'accordo sulla prima affermazione, ma non sulla seconda Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 La devo stampare per far compagnia a quella di Chi Home Sweet Home. (?) Muoio fin troppo male Qui però è carina... Byron è troppo puccia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 *O* Nathan è illegale. (>*-*)>Anche Nathan è carina *-*Mark no peròIl tizio che ha fatto quest'immagine ha vinto tutto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Drago che fangirleggia. (?) http://www.zerochan.net/1834558 Ho scoperto che è una cosa bella (?) Ma Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Oddio in versione Kill la Kill. :'Dhttp://www.zerochan.net/1709564Oddio In versione K-on xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Rido fino a dopodomani :'DNon mi fa mettere l'immagine Ecco :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 DI che caspio state parlando? Crossover, yaoi, immagini femminili di personaggi maschili di Inazuma ElevenL'immagine di prima l'ho messa su Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 *_* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ok, io non posso entrare nel discorso allora Guarda Inazuma Eleven, sono solo 127 episodi (?)Rido fino al mese prossimo :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.