Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Io devo fangirlare su questa cover https://soundcloud.com/kuuproject/psycho-pass-2-piano-version-enigmatic-feeling
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Io devo fangirlare su questa cover https://soundcloud.com/kuuproject/psycho-pass-2-piano-version-enigmatic-feeling Asp, ma come fai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 O_O lal Blu vs Red Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Come faccio cosa? (?) A fangirleggiare su una cover Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 A fangirleggiare su una cover Ma è bellerrima :c
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Siamo a 3800 pagine Ma è bellerrima :cSi, ma non si puù fangirleggiare su una cover (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Siamo a 3800 pagine Si, ma non si puù fangirleggiare su una cover (?)3801 Invece si che si può (?)Io non seguo IE
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ma lal 3801 Invece si che si può (?)Io non seguo IE Wow (?) Oltre a Madoka Magica che altro abbiamo visto in comune ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Oltre a Madoka Magica che altro abbiamo visto in comune ? SAO (?)
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 SAO (?)Hiba non ha visto SAO, credoLa faccia a destra. Jude è sempre stato uno spaccone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Mai visto. Più che altro un fissato per la sorella. Voglio anche io quella macchina. (?) A me sta antipatica mia sorella (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Non avremo nè PP, nè doll fino all'autunno (?)Non le dedicheresti una macchina? Gliela regalo per farla andare via (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Anche le Inazuma Girls sono delle Puelle Magi. Che cattivo. Tanto fra 2 anni dovrebbe andare a fare la specializzazione a Forlì Dark, potresti riassumerti i primi 20 episodi con i primi 50 minuti di questo film, visto che il resto è un finale alternativo https://www.youtube.com/watch?v=DnVVMPiYQxE Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 L'ultima immagine e poi smetto.Il fratello di Shawn lì accanto è una cosa crudele CwC, ma Xavier, in basso, con il dakimakura di Mark mi disturba. Austin su Axel fa paura Mark con il martello del colosso è epicoL'ultima anche per me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Visto che abbiamo smesso di postare immagini di IE, rimane solo una cosa da fare tutti e 3 insieme...State pensando quello che sto pensando io ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Che bella Ora smetto, giuroParty hard? Fuochino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ciao concittadini. (?) Sayaka Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ciao concittadini. (?) Miki, fai party hard? Drago e paru non mi cagano
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 «Yuk, gruppo! Che cosa faremo questa sera?» «Quello che facciamo tutte le sere, Drago. Gif spam!» [semi-Cit] Esatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Le yaoi si stanno impossessando del mio corpo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Siiii Facciamo party hard tutti insieme O facciamo test (?) I test Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.