Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Finalmente hai capito che sono una femmina. *Mangia biscotto* Quanto può essere normale uno che vuole studiare per diventare medico legale? (?) Che poi è bello. I cadaveri stanno immobili, non parlano, non hanno bisogno di niente, non sentono dolore... E puoi anche parlarci rispondendoti da solo! Ok la smetto. continua pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 RieccomiDomani facciamo il party di halloween? E poi mi viene da chiedermi perché dormo in pantaloncini se sono mezzo raffreddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Possiamo iniziare da ora (?)Io e te, ti va un po' di schweppes? (??????????????????????????????????????????????????????????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Come vi sembra? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se alle 23:09 non sarai qui verrai lapidato. (?) Ora mi lapidi D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 RieccomiDomani facciamo il party di halloween? E poi mi viene da chiedermi perché dormo in pantaloncini se sono mezzo raffreddato Yeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Adesso mi viene in mente una cosa Chi è il nostro attuale "capo" visto che squ-chan citazione necessaria non è attivo?Freak ci stalkera da un po' :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Da quando abbiamo un effettivo capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Da quando abbiamo un effettivo capo? Era Sayaka prima che chiudesse il primo gruppo... io chiamo Squ ''capo'' per scherzo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sì, ma effettivamente questa discussione non ha uno scopo non per niente è nel bar e potrebbero benissimo cancellarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Freak, dì qualcosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma tipo watcho solo per togliermi le notifiche. E passo ogni tanto per salutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma la vera domanda è perché devo pagare quando prelevo col bancomat? perché ho voglia di fare questi discorsi ora? Le grandi domande sono cambiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sì, ma effettivamente questa discussione non ha uno scopo non per niente è nel bar e potrebbero benissimo cancellarla NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMa la vera domanda è perché devo pagare quando prelevo col bancomat? perché ho voglia di fare questi discorsi ora? Le grandi domande sono cambiate.Perchè stai crescendo *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non dico che lo voglio, chiedo solo perché non dovrebbero Perchè stai crescendo *fuggw*Wut, ma se sono più grande di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Perché per noi è normale incappare in discorsi strani senza apparente motivo. Se dovessero essere eliminate tutte le discussioni inutili il forum sarebbe dimezzato. Esatto! Ecco qual'è la mia stranezza! Giusto, giusto, ma ora cambiamo argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non dico che lo voglio, chiedo solo perché non dovrebbero Wut, ma se sono più grande di te Infatti io non mi faccio queste domande Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Infatti io non mi faccio queste domande Touché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Parliamo dei gattini.Quanto sono carini i gattini?(?)TouchéTraduci ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Parliamo dei gattini.Quanto sono carini i gattini?(?)Dipende dal tipoA me piacciono quelli grigi, e in particolare quelli molto pelosi °^°Aaaaaaaawh °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ...A me piacciono quelli piccoli lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ELEMENTALE = GATTOSOA me piacciono quelli piccoli lolNon mi puoi copiare così, come se fra noi non fosse mai accaduto nulla (???) La pucciosità °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non mi puoi copiare così, come se fra noi non fosse mai accaduto nulla (???) La pucciosità °w°Mi perdoni se modifico il messaggio ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma questo li batte tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma questo li batte tutti Ma è un coniglio lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.