Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi perdoni se modifico il messaggio ? Io scherzavo Mi fa piacere essere copiato mi fa sentire famosoh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma è un coniglio lol Sono sempre animali pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io scherzavo Mi fa piacere essere copiato mi fa sentire famosoh (?)lolOvvio che scherzaviHo messo PM in inglese lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 E' Halloween! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 E' Halloween! It 's time for halloween Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Il pulcino di gufo mi mancava lol Awh *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma la paperella è di gomma lol :c Io vado notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma la paperella è di gomma lol :c Io vado notte! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io vedo le notifiche delle risposte di Dark in Inglese. '-' What ? Que ? Nani ? Quoi ? Å to je ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 C'è. Mezzo Inglese e mezzo Italiano.Muoro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dark, ar iu parling inglisc?(?)Nou, Dark parling franse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Liberté, egalité, fraternité! Sclero taim Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Le mie notifiche sono sempre in ingleseVado, notte.NotteVado anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Buongiorno! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Che schifo svegliarsi a quest'ora e andare a scuola fra un'altra. Hib! ♥ Io non ci andrei per fare 2-3 ore, non ne vale la pena, e di sicuro siete pochi quindi la prof interroga (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io ci vado per non perdere il programma, poi mi scoccia recuperarlo. E ascoltando la spiegazione del prof si è già a metà dell'opera. Per ora in otto, me compreso, hanno confermato la partecipazione. Non siamo pochi. Beh venerdì scorso da ma eravamo otto e non abbiamo fatto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 OMG guarda cosa ho trovato :'' Madoka Homura Sayaka Kyoko Mami Nagisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma che?! Non le fa vedere enanche a me, e pochi secondi fa c'erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Guarda qui :| http://www.mangaforever.net/171377/i-personaggi-di-madoka-magica-e-kurokos-basket-celebrano-halloween/7442322a0b524f5e10c3745c7e04e5b71412114060_fullE' spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ieri le ho viste su Google Immagini, sono bellissime. *--* Adoro Kyubey bambolina e l'ombrello di Mami. Kyoko è la migliore in questa versione secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Hai ragione.Io ho quasi sempre ragione u///uCi mancava che la gente (?) mi mandasse video random di halloween con light e yuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.