Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Guarda qui :|http://www.mangaforever.net/171377/i-personaggi-di-madoka-magica-e-kurokos-basket-celebrano-halloween/7442322a0b524f5e10c3745c7e04e5b71412114060_fullE' spam?No, non è spam*-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Noi siamo sempre tutti, siamo tutti anche se facciamo 1 ora di lezione xDHiba, ricordi xD https://www.facebook.com/groups/497988720283641/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ''Contenuto non trovato'' =| Il gruppo degli elementali su facebook xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non lo ricordo. o_o D: Aaaaaaa già , tu non eri su fb xD Eravamo io, Squ, Ray e Sayaka dal profilo del padre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Perché nessuno m'ha detto niente. D: Io ricordo che tu ne eri a conoscenza, ma non avevi fb Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ah boh. Adesso non sarebbe più neanche attivo, lal. Sennò si fa la pagina, dove si postano le conversazioni più stupide. (?) Non ho capito... Una pagina fb per le conversazioni più stupide ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Anche per te è ancora disponibile la skin di Musharna ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bohn, si fa un post ad ogni conversazione stupida consumata qui. (?) Ovviamente non parlo sul serio. Ah boh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao, sono qui per miracolooh Hib, ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma oggi non c'era l'iniziativa di halloween? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ciao,come va raga?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Raga è figo ma mi urta (?) Abbastanza bene, ma vorrei avere gimp sul portatile -w- Mi annoio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Raga è figo ma mi urta (?) come mai ti urta??Ha me mi hanno tirato via un canino da latte (sono andato dal dentista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 era per cambiare un po' il solito ragazzi mi annoia,ma oggi facciamo il party per Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ''Raga'' è una delle cose più fastidiose che esistano al mondo. E' così faticoso aggiungere -zzi? Oppure quando ti chiamano "zio" mi sale la voglia di puntargli contro il tiro finale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 era per cambiare un po' il solito ragazzi mi annoia,ma oggi facciamo il party per Halloween Io forse non ci sono à§_ৠE per ironia della sorte l'avevo proposto io di farlo .w. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 È molto fastidioso se aggiungono la parola 'bella' davanti come: Bella raga Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Facciamo un party tra di noi lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 È molto fastidioso se aggiungono la parola 'bella' davanti come: Bella raga Da me per fortuna non si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 È molto fastidioso se aggiungono la parola 'bella' davanti come: Bella raga lo usano tutti per colpa di favj,o perchè sono scemi Io forse non ci sono à§_ৠE per ironia della sorte l'avevo proposto io di farlo .w. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il mio compagno di banco mi chiama fisso "nenno", a volte fatico a trattenermilo usano tutti per colpa di favj,o perchè sono scemiFavji a morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Digli che non vuoi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Da me c'è un tizio che continua. Altra gente fastidiosa? Chi credere di far ridere parlando in napoletano. Anzi, quelli fanno pena. Mio cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il mio compagno di banco mi chiama fisso "nenno", a volte fatico a trattenermi oddio i soprannomi certe volte mi chiamano cinghialino li vorrei uccidere,va bè che io ho una sfilza di persone che mi stanno sulle scatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.