Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 A quanto pare sì.Mi godo un breve momento di gloria. Io non venderò le mie doll Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Io questi PP me li terrò, magari fanno un titolo tipo GU (?)
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 No. Ne avevo tante. Poi le perdi. Non vale la pena venderle e diventare uno schifoso riccone? (?)Ho dato l'anima per avere tutte quelle doll Molte di quelle non le ho prese in meratino, le ho ricavavte duramenteIo questi PP me li terrò, magari fanno un titolo tipo GU (?)E poi diventa mezza PM gu ? Non credo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Hiba, c'è un modo per venderle tutte insieme ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Hiba, c'è un modo per venderle tutte insieme ? Io le ho fatte una a una :/
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Non lo so. Io ho fatto una per una. Se vai sul mercatino ti dice quanto valgono in tutto. Quanto ti da? 175 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Il mio obbiettivo da quando sono qui è quello di avere più doll di tutti, ci stavo riuscendo, ero secondo, mi si spezza il cuore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Il mio obbiettivo da quando sono qui è quello di avere più doll di tutti, ci stavo riuscendo, ero secondo, mi si spezza il cuore Da quando sei qui?
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Missigno, Mewtwo, Flygon... perchè ? Da quando sei qui? 2 anni e 7 mesi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Io una volta avevo la doll di ho-oh, chissà quanto ci avrei fatto oggi :/
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Mannaggia, ho la connessione un po' lenta, devo vendere un mucchio di doll.Dina (colui che ha più doll), ci metterà una vita a vendere 127 doll, e diventerà ultra milionario Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Mannaggia, ho la connessione un po' lenta, devo vendere un mucchio di doll. Dina (colui che ha più doll), ci metterà una vita a vendere 127 doll, e diventerà ultra milionario Capita ywy
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Il 16 settembre programmo un party hard per i miei 1000 giorni qui, sul forum Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Arriverò a 201 PPAlmeno voglio la soddisfazione di essere in classifica, non so se ci riesco visto che tutti adesso stanno vendendo le doll Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ho trovato un video che ha 666 visualizzazioni. Ora ne ha 667Il mio ricordo di essere stato Silver User se ne va Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Poi lol, tutti a disperarsi per punti elettronici che non servono a niente
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Poi lol, tutti a disperarsi per punti elettronici che non servono a niente Dei PP non me ne frega niente, sono le doll Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ho voglio di giocare a osu (?) Perchè mi volete far piangere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Secondo un test il mio vero nome dovrebbe essere Carlotta. Cos. Charlotte (?)Mi dedico questa canzone >https://www.youtube.com/watch?v=vvuOw8Z0Pwg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Qualche giorno giochiamo insieme?Dimmi quando vuoi Secondo un test il mio vero nome dovrebbe essere Carlotta. Cos. Voglio fare quel test~
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Dimmi quando vuoi Hiba ti ara *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Che brutti nomi, lal Il tuo vero nome è: Mariella Il tuo nuovo nome ha qualcosa di speciale - dirlo ad alta voce gli dà un tono molto musicale. Vivi la tua vita con un sorriso sul volto e riesci sempre a essere ottimista, anche quando le cose non sembrano andare per il verso giusto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ma dai. xD E' uguale. Basta che non sia di sera: Uso un PC su cui Osu! continua a bloccarsi. Domani mattina va bene? (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.