Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Sono nella top 20

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Qualsiasi momento della giornata tranne dopo cena sì. xD

Io forse non posso domani pomeriggio

Se di mattina sei qui, ci vediamo su osu (???)

Sei un po' per l'uno e un po' per l'altro! In qualche modo sembri aver trovato l'equilibrio perfetto tra l'apprezzamento per i gatti e quello per i cani. Sei il tipo che ama uscire e incontrare nuove persone, ma ogni tanto ti piace stare per un po' da solo e trascorrere il tempo a fare esattamente quello che vuoi fare. A seconda di come ti senti in un preciso momento, potresti essere un amante dei cani e poi subito dopo un amante dei gatti!

Inviato

Mi hanno lasciato la doll di Rocco :mki:

La pokèball no :(, fu la mia prima doll

Quel giorno dissi: "Questa è la mia prima doll, e sarà  la prima di una lunga serie" [semicit. Mark Evans]

tumblr_n2jrsaGuCl1tqt6aho4_r1_500.gif

Vado a letto, a domani ciap à§_à§

Bye

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Sono il 10° utente con più PP al momento

Posso fare un cat-spam? (?)

Si :(

Ben 53 utenti con più di 100 PP lal

E saranno molti di più

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

WUT

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2961/0.html

Morirai durante Una maratona di feste! Non ne hai mai abbastanza di tequila, long drink e di stare alzata fino alle 4 del mattino. Quindi decidi di iscriverti a una maratona di feste! Alla fine della settimana però ti senti come se avessi esagerato un po'. Il DJ stava veramente spaccando di brutto...sì, la tua testa.

Muoio :'D

Morirai

A causa di un incidente nella doccia!

Se fossi un po' meno amante del pulito, potresti essere ancora viva! Ogni mattina ti trascini giù dal letto fin dentro la doccia. Sarà  come un brutto film: quasi al rallentatore rovescerai lo shampoo, ti abbasserai per raccoglierlo, batterai la testa sulla doccia mentre ti alzi e perderai conoscenza mentre con la mano apri l'acqua bollente al massimo. Morirai bollita nella tua stessa doccia. Siamo spiacent

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ma lal

Il colore della tua aura è

il rosa!

La generosità , le attenzioni e l'amore sono le parole che ti descrivono meglio! La tua aura indica che hai trovato l'equilibrio migliore tra il tuo essere materiale e le tue esigenze spirituali. Sei più sensibile verso il tuo ambiente rispetto agli altri. L'aura rosa è molto rara! Sei una persona speciale, ricordatelo sempre!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Voi la sapete la vostra ora di nascita? (?)

E' sul libretto di quando nasci, puoi chiedere a tua madre, se lo ricorderà  sicuramente.

Io verso l'1 di notte

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io alle 12:03. Me l'han detto talmente tante volte che non riesco a dimenticarlo.

Io precisamente all'1:10

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Devo andare a letto, resto ma il cat-spam lo continuo domani. :(

Bye

Vado anche io :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

"L'indomito / l'indomita"

Sei una persona molto intelligente. La tua cultura generale è impressionante e hai la capacità  di imparare velocemente nuove cose. È onorevole come condividi in modo umile la tua cultura con gli altri.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ha funzionato, sono vivo!

Adesso ho materiale per le prossime, umh, sette ore.

Ho i numeri dal 2 al 6 di ''Cronache del regno della Fantasia''. Mi manca il primo.

E devo anche finire ''Principesse del regno della Fantasia'' di cui ho solo 2 e 4.

Piango.

(Fino a qualche anno fa andavo matto per i libri di Geronimo e Tea Stilton)

Dovresti avere delle occhiaie molto evidenti :th_sisi:

I libri di Geronimo Stilton sono fantastici lal

Ho di nuovo perso la foto di Gianni Morandi :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ma quando mai :fg:

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2639/0.html

Sei spirituale! Wow! Sei davvero spirituale e possiedi uno speciale atteggiamento verso la vita! Ci sono cose che sono davvero importanti per te e non ti preoccupi di quelle che non contano. Hai le giornate sotto controllo e per questo puoi essere fiera di te stessa!

Io come libro di Geronimo ho solo Grande Ritorno Nel Regno Della Fantasia, non ho manco gli altri numeri lal

Grande Ritorno nel Regno Della Fantasia è il nono, credo, io ho i primi 2

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ho anche un libro di Geronimo vecchissimo, l'Isola Del Tesoro, me l'ha dato mia nonna che l'aveva da non so quanto :mki:

Credo sia l'ultimo...

Infatti è l'ultimo di quella serie

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

NO MA PERCHE' :mki2:

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2633/0.html

Pensi al 7% come un uomo ed al 93% come una donna! Sei la femminilità  in persona! Una vera venere. Sei scintillante, fashion e chic. Per te fare shopping è un contributo per migliorare il mondo, allo stesso tempo adori quando il tuo corpo perfetto viene ammirato. Ami essere donna e lo dimostri con tutta te stessa.

:(

Pensi al

68% come un uomo ed al 32% come una donna!

Pensi come un uomo, ma riesci a capire i pensieri di una donna. Questo ti rende un compagno comprensivo e un amico. Stai attento a non essere per le donne solo come il miglior amico, ma di essere visto come un vero uomo!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Angelopika22 è bruttissimo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ora vado definitivamente.

Bye

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Giorno

Ma se il gold user costerà  di nuovo 75 PP, oltre 100 utenti diventeranno GU, e diventerebbe un titolo troppo comune lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Non costerà  mai così poco. Il valore dei PP si è notevolmente abbassato, quindi non dovremmo stupirci se il prossimo "GU" costerà  diverse centinaia di PP.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...