Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 hai ragioneguardo una cosa è poi vado a letto ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io non ho fatto in tempo D:, colpa del caricamento, quando ero nel mercatino ne stavano 8 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 di cosa otto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Di Spettronda Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ah,uffi non me ne ero accorto che ci fossero,ciao drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Tu hai iniziato a vedere SAO II ?>https://www.youtube.com/watch?v=cL66a1KB5rY La nuova opening è strabellissima *-* *-* *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Magari funziona con qualsiasi computer. Quando clicchi su Acquista Subito devi farlo più volte velocemente. Ovviamente se la Doll non è gratis, ma costa, ad esempio, un PP, se ne prendi due spendi 2 PP. =v Per questo faccio questo giochino solo con quelle gratis. A me era successo con una da 0.05, ma poi me li hanno ridati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Tu hai iniziato a vedere SAO II ?>https://www.youtube.com/watch?v=cL66a1KB5rY La nuova opening è strabellissima *-* *-* *-*bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Buonasera~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ciao dark,che bello lavorare per un hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mancavo io e non avete fatto il party di halloween, ora vi fucilo tutti >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Hib! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Lucca in poche parole:-Organizzazione di base pessima. (Parcheggi, stand collocati in posti piccoli, millemila giri per un biglietto, poche indicazioni.)-Tanta gente. CENTOMILA PERSONE. O_O-Pochi piatti tipici del Giappone. C'era solo un ristorantino.-Gadget sempre sui soliti cinque o sei Manganime. Ma almeno sui Manga c'era vasta scelta.Insomma, convengono di più le fiere piccole.Credo di aver camminato minimo cinque chilometri. Ho le gambe distrutte.E un braccio che non riesco più a flettere per quanto l'ho tenuto steso. '-'Chissà domani. T.TLa cosa più orribile è stata vedere bambini piccoli lì.Ma genitore, perché cavolo porti tuo figlio di un anno in una fiera CON TUTTO 'STO CASOTTO? E basta.*crolla*Andrai pure domani ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Buongiorno~Finalmente ho un titolo utente carino .w. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Buongiorno~Finalmente ho un titolo utente carino .w.Il mio è più bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il mio è più bello Drago! ò/ Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Drago! ò/ Come va?Bene, tu ? #Gifrandom Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bene, tu ? #GifrandomBoh, bene Hib! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Drago! Dark! \ò Ho scoperto di avere un volume di KHR della DeAgostini, in mezzo a quelli della StarComics. .-. ''Edizione Italiana. Stampato in Spagna'' Wut. In un primo momento ho pensato malissimo. Perchè ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non so spiegartelo, ma era strana quella Gif. Dopo l'ho guardata meglio. Lel .-. E si scoprì il lato pervertito di hib (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Lel .-.E si scoprì il lato pervertito di hib (?)L'abbiamo scoperto io e Squ un po' di tempo fà Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.