Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 L'abbiamo scoperto io e Squ un po' di tempo fà Perché non c'ero, cavolo (?)Non è una novità .Ti ricordi la gif di free!? :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Perché non c'ero, cavolo (?)Ti ricordi la gif di free!? :'' Quando stavamo cercando di capire perchè Sayaka non c'è piú Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quando stavamo cercando di capire perchè Sayaka non c'è piú Chiamate quelli di chi l'ha visto e poi viene barbara d'urso a intervistarci (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 KanjiChiamate quelli di chi l'ha visto e poi viene barbara d'urso a intervistarci (??)YeeeMa quando si muovono a doppiarr AOT Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 No, i miei vogliono andare a mangiare fuori.E oggi è il compleanno di mia madre.RIP Dark x_x Se non mi vedete tornare stasera chiamate la polizia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma li devono fare in tv D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Tizi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao sono vivo Hib, perché la terza tipa ha una patata in mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Lel Noel!Oh set me free! [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=3gwJOvaKGvQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Che ne pensate?Sarebbe per l'Alien Contest.Devo solo trovare un nome... EDIT: Nome scelto. Alkihai.Vabbé, posto.Bellissimo !Hiba, qual'è quel sito che mi consigliasti per comprare manga Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 scusatemi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Squ ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi sento un po' uno schifo ad essere io il 2° creatore e non esserci mai à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 In un attacco nostalgico sono tornato qui per un petosecondo, e se la scuola continua a essere così pallosa mi sa che mi vedrete molto più spesso qui (sempre che vi ricordiate di me e che mi vogliate ancora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 In un attacco nostalgico sono tornato qui per un petosecondo, e se la scuola continua a essere così pallosa mi sa che mi vedrete molto più spesso qui (sempre che vi ricordiate di me e che mi vogliate ancora )ovvio xDma...approposito a che caspio serve sta borsetta? è due mesi che è nelle bambole ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 In un attacco nostalgico sono tornato qui per un petosecondo, e se la scuola continua a essere così pallosa mi sa che mi vedrete molto più spesso qui (sempre che vi ricordiate di me e che mi vogliate ancora )Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ovvio xDma...approposito a che caspio serve sta borsetta? è due mesi che è nelle bambole ^^'Corri a venderla nel mercato PP!!! Ti da 5 PP a gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ovvio xDma...approposito a che caspio serve sta borsetta? è due mesi che è nelle bambole ^^'Parli del sacchetino ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bye Nel senso che non mi vuoi più o che non ti ricordi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 MangaManiFirenze. Ti credevo morto. grazie Corri a venderla nel mercato PP!!! Ti da 5 PP a gratis thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vendila.5 PP.Paruuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nel senso che non mi vuoi più o che non ti ricordi di me? Mi ricordo di te e piú siamo meglio è Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi ricordo di te e piú siamo meglio èBye=ciao nel senso di addio non di bentornato Per questo ho scritto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bye=ciao nel senso di addio non di bentornato Per questo ho scritto cosìLo so, ma ciao o bentornato a me suonano male xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Lo so, ma ciao o bentornato a me suonano male xD Ahahahahah XD comunque torno a studiare letteratura sparatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.