Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Perché non c'ero, cavolo (?)

Ti ricordi la gif di free!? :''

Quando stavamo cercando di capire perchè Sayaka non c'è piú

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanji

Chiamate quelli di chi l'ha visto e poi viene barbara d'urso a intervistarci (??)

Yeee

Ma quando si muovono a doppiarr AOT

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate?

Sarebbe per l'Alien Contest.

Devo solo trovare un nome...

zwgqv9.png

 

EDIT: Nome scelto. Alkihai.

Vabbé, posto.

Bellissimo !

Hiba, qual'è quel sito che mi consigliasti per comprare manga

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un attacco nostalgico sono tornato qui per un petosecondo, e se la scuola continua a essere così pallosa mi sa che mi vedrete molto più spesso qui (sempre che vi ricordiate di me e che mi vogliate ancora :cry2: )

ovvio xD

ma...approposito a che caspio serve sta borsetta? è due mesi che è nelle bambole ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un attacco nostalgico sono tornato qui per un petosecondo, e se la scuola continua a essere così pallosa mi sa che mi vedrete molto più spesso qui (sempre che vi ricordiate di me e che mi vogliate ancora :cry2: )

Bye

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio xD

ma...approposito a che caspio serve sta borsetta? è due mesi che è nelle bambole ^^'

Parli del sacchetino ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso che non mi vuoi più o che non ti ricordi di me? :rotfl:

Mi ricordo di te e piú siamo meglio è

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bye=ciao nel senso di addio non di bentornato

Per questo ho scritto così

Lo so, ma ciao o bentornato a me suonano male xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...