Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ahahahahah XD comunque torno a studiare letteratura sparatemi plsBye xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 anyway paru grazie per il gengar <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Che ne pensate? Sarebbe per l'Alien Contest. Devo solo trovare un nome... EDIT: Nome scelto. Alkihai. Vabbé, posto. Oddio che figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 raga e se mettiamo insieme tutti i nostri pp è prendiamo il titolo colorato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 raga e se mettiamo insieme tutti i nostri pp è prendiamo il titolo colorato? Quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 raga e se mettiamo insieme tutti i nostri pp è prendiamo il titolo colorato?Yeee sono dispostoQuanto costa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 dobbiamo aspettare che rimettano tutte le cose nel negozio e poi vediamo quando costa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Credo costi 4 o 5 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Credo costi 4 o 5 PPallora lo pago da solo devo farmi perdonare per l'assenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Se vuoi ti aiuto, chiediamo pure agli altri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Se vuoi ti aiuto, chiediamo pure agli altrino,no ne ho 5 giusti giusti torno tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Credo costi 4 o 5 PP Io mi ricordo 3 :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Noel, il color crema marcia (?) ti dona tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Noel, il color crema marcia (?) ti dona tantissimo Lo so Novembre è il mese dei morti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Noel, Dark! ♡Noel, Dark! ♡ Paru ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Noel, Dark! ♡Noel, Dark! ♡Hib! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Perché mi ha mandato il messaggio due volte. ._. Boh LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Uff, che rottura stare dal portatile -w-Non ho ancora capito la logica della connessione di mio cugino, non posso vedere gli streaming fino a metà mese :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bene Che raccontate? Vi sono mancato eh...LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bene Che raccontate? Vi sono mancato eh... LOL Nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nah *Piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Noel! La ragione per cui sono tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.