Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 *Piange*Noel! La ragione per cui sono tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Aspè la frase può essere male intesa... quello che intendo che grazie a Noel mi sono ricordato di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Senza cuore. E' una delle mie pochissime qualità , grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Allora paru già non mi hai neanche salutato, e poi mi prendi pure in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Aspè la frase può essere male intesa... quello che intendo che grazie a Noel mi sono ricordato di voi Ok, questo soffre di amnesia e ha delle crisi di identità sessuale, praticamente è lo stesso caso di hib (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ok, questo soffre di amnesia e ha delle crisi di identità sessuale, praticamente è lo stesso caso di hib (?) Pure tu ti ci metti?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pure tu ti ci metti?!? Tutti qui dentro abbiamo dei complessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao. E comunque potrei amare solo a te ♥ (?)Tutti qui dentro abbiamo dei complessi! Eh ma i tuoi sono proprio gravi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Me disp, c'è prima Lyoko.E io sono asessuat@.Sappiamo tutti che sei una ragazzina puccia ♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E comunque potrei amare solo a te ♥ (?) Eh ma i tuoi sono proprio gravi xD Ehi, fà la fila >_> Beh, ci potrei scrivere un libro, fà un po' te... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ehi, fà la fila >_>Io sono arrivato prima anche se me ne sono andato per un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Noel é scomparso di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sono una futanari, tho. e-eMe ne farò una ragione(Prima o poi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Noel é scomparso di nuovo? Magari ci intervistano anche per la sua scomparsa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Magari ci intervistano anche per la sua scomparsa (?)Stile "Chi L'Ha Visto" (io no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Momento, io in qualche messaggio prima ho cliccato delle spunte, è il tasto del mi piace? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Momento, io in qualche messaggio prima ho cliccato delle spunte, è il tasto del mi piace? Io ho 3 like tuoi negli ultimi 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Rido Male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Trafalgar...AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Però vedo le spunte anche nei miei messaggi. Posso mettere auto-like. WHAT :''DTrafalgar...AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWSI scrive Law (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Trafalgar...LAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWFixed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Credo intendesse Aw, il tipico verso kawaii. (?)You won't say? Ecco il premio Saccente dell'Anno 2014 viene dato a Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 WHAT :''DSI scrive Law (?) Fixed (?) OOOOK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Credo intendesse Aw, il tipico verso kawaii. (?) E' apparso un kawaii selvatico! "Aawh!" Vai nabbo! "xdxdxd!111!1" Sto delirando, salvatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 You won't say?Ecco il premio Saccente dell'Anno 2014 viene dato a Paru! Insultami paru e sei fritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.