~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E poi scopri che Noel è più vecchio di me per appena 19 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E poi scopri che Noel è più vecchio di me per appena 19 giorni Rispetta i più anziani! #aimieitempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Rispetta i più anziani!#aimieitempiFai poco il furbo neh!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nonno noel suona bene (?)Soul ci stalkera o è la mia mente delirante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Fai poco il furbo neh!?! ♥ Nonno noel suona bene (?)Soul ci stalkera o è la mia mente delirante? Chiamami di nuovo così e assaggerai la mia furia Nonno Noel.Nonno Natale.Babbo Natale.DDD: Paru... Al limite accetto Noellino Nutellino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nonno Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Chiamami di nuovo così e assaggerai la mia furia Sa di nutella, vero? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pls NO T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Se a Natale ci porti i regali la smetto. :< Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ok A tutti eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 FINALMENTE. IL COMPUTER. *A* *santo alleluia robotico* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 A tutti eh Yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Siano lodati tutti gli Dei di tutti gli universi. Oh, ora posso vedere bene la sign verde marcio di Noel! Non è verde, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma che cavolo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Odio accedere dalla versione mobile. ._.Di che parlate?Io ormai accedo sempre dalla versione mobileBtw sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Che si dice Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Che si dice Niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Dobbiamo arrivare a 4000 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Dobbiamo arrivare a 4000OvvioCominciano coll'arrivare a 3mila 2cento. Se siamo fortunati ci arriviamo a natale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 OvvioSe siamo fortunati ci arriviamo a natale (?)Yeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Chi conosce Nagi no Asukara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io l'ho iniziato, ma mi annoiava, mai finito. =| Lyoko lo adora, parlane con lui. xD Credo di avere saltato/invertito gli episodi 5-6-7 e non ci ho capito molto lol Mi hanno detto che era triste, e per triste intendo che voglio vedere gli occhi delle persone che si spengonomentre muoiono disperatamente forse ho esgerato un po' (?), ma per ora mi sembra la solita scemenza amorosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non so che dirti, io l'ho stoppato al terzo episodio. Hm.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mai sentito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.