Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Io ho i capelli ricci, castano scuro e più lunghi :(

E gli occhi castani, non verdi :(

Sembri uguale a una tipa raccomandata che c'è in classe mia (?)

Devo comprarlo. (?)

81Ca-aO-TNL._SL1500_.jpg

Non ci credo. :(

Sul videogioco di IE: Chrono Stone c'è una squadra che si chiama: "Gli elementali" xD

Postai la foto un po' di tempo fa

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

C'E' LA GATTA DI PORYGON-Z SU GOOGLE :mki2:

Sul forum ci sono migliaia di immagini della sua gatta, c'è anche una fotogallery perta da lui, è ovvio trovarla su google xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

A Lucca 2015 faccio il cosplay di Freakko che legge ma non parla. :(

Muoio

Forse sono nella tua classe e non lo sai (?)

Quindi ho il tuo numero di telefono (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ci aggiungo una maglia con su scritto il nome del nostro blog, un cuscino di Lyo sotto braccio (?) ed è fatta!

Muoio troppo male

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

No Drago non morire. :'(

Non morirò prima di conoscervi...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Allora facciamo così, io faccio il disegno, poi te lo mando per posta in una lettera minatoria (?) e fai le farfalle :stupid: (?)

Brava brava

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

:stupid:

Mi si era impallato il pc xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

E' l'ora di Detective Conan, vado, dopo ritorno

Ok, voi cosa siete? (?)

Io scelgo le Naiadi. :mki:

Immagine%2BElementali.png

Silfi lal

Ma quanto ti capisco fg

Il picci dove avevo i disegni è un bradipo morto asd

Anche il mio è completamente scassato :fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Al compleanno di mia cugina dell'anno scorso gli regalai il Death Note xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

La serata più brutta della mia vita :mki2:

La situazione: i miei genitori, mia cugina di 26 anni con il marito e la figlia, vogliono andare al centro commerciale.

Fin qui tutto abbastanza mediocremente accettabile (?)

Dopo, mia cugina vuole andare nella sala giochi dell'edificio a fianco per i ragazzi

Gruppi di ragazzini anche di 10 anni, fino a quelli più grandi, e poi ci sono io, lo scemo che a quasi (?) 15 anni vado in giro con i miei :fg:

Poi vogliono giocare a bowling, e a fianco a noi, tutti ragazzi, e si mettono a giocare seriamente

Io rimango nell'angolo sperando di non incontrare nessuno che conoscevo :|

Inviato

Perché non riesco a trovare una fottutissima immagine di un ragazzo-Manga coi capelli mossi. :fg:

Tutte donne. :fg:

Questa è discriminazione. :fg:

C'è uno di psycho pass con i capelli mossi ma non ricordo il nome :|

Inviato

Stalky-chan, arrivi al momento giusto :stupid:

Ho trovato questo tizio bellissimo :stupid:

lWhdJ.jpg

:mki:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Inchinatevi (?)

kyubey_by_vn_02-d58avxa.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ora che vedo su fb ci sono 82 foto in cui sono taggato, troppe :fg:

Tra cui molte fatte quando in classe l'anno scorso c'era la moda:"Fai foto a sgamo agli altri quando la prof è fuori"

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ora che vedo su fb ci sono 82 foto in cui sono taggato, troppe :fg:

Tra cui molte fatte quando in classe l'anno scorso c'era la moda:"Fai foto a sgamo agli altri quando la prof è fuori"

Come a sgamo :fg:

Inviato

Come a sgamo :fg:

Di nascosto, quando quelli che vengono fotografati non se ne accorgono

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Di nascosto, quando quelli che vengono fotografati non se ne accorgono

Sgamo da me vuol dire che ti fai vedere :fg:

Infatti si usa di più "Non farti sgamare"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...