Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Io ho i capelli ricci, castano scuro e più lunghi E gli occhi castani, non verdi Sembri uguale a una tipa raccomandata che c'è in classe mia (?)Devo comprarlo. (?) Non ci credo. Sul videogioco di IE: Chrono Stone c'è una squadra che si chiama: "Gli elementali" xDPostai la foto un po' di tempo fa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 C'E' LA GATTA DI PORYGON-Z SU GOOGLE Sul forum ci sono migliaia di immagini della sua gatta, c'è anche una fotogallery perta da lui, è ovvio trovarla su google xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 A Lucca 2015 faccio il cosplay di Freakko che legge ma non parla. MuoioForse sono nella tua classe e non lo sai (?)Quindi ho il tuo numero di telefono (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Trovato, lalhttp://postimg.org/image/ttje3ymfv/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Ci aggiungo una maglia con su scritto il nome del nostro blog, un cuscino di Lyo sotto braccio (?) ed è fatta! Muoio troppo male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 No Drago non morire. :'( Non morirò prima di conoscervi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Allora facciamo così, io faccio il disegno, poi te lo mando per posta in una lettera minatoria (?) e fai le farfalle (?)Brava brava Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Mi si era impallato il pc xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 E' l'ora di Detective Conan, vado, dopo ritornoOk, voi cosa siete? (?)Io scelgo le Naiadi. Silfi lalMa quanto ti capisco fgIl picci dove avevo i disegni è un bradipo morto asdAnche il mio è completamente scassato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Al compleanno di mia cugina dell'anno scorso gli regalai il Death Note xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 La serata più brutta della mia vita La situazione: i miei genitori, mia cugina di 26 anni con il marito e la figlia, vogliono andare al centro commerciale.Fin qui tutto abbastanza mediocremente accettabile (?)Dopo, mia cugina vuole andare nella sala giochi dell'edificio a fianco per i ragazziGruppi di ragazzini anche di 10 anni, fino a quelli più grandi, e poi ci sono io, lo scemo che a quasi (?) 15 anni vado in giro con i miei Poi vogliono giocare a bowling, e a fianco a noi, tutti ragazzi, e si mettono a giocare seriamenteIo rimango nell'angolo sperando di non incontrare nessuno che conoscevo :|
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Non morivi di vergogna? Infinitamente à§_________à§Sono inc*****o nero con mia madre
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 MA QUALI 15 ANNI, TU NE HAI 16 CAPITO (?) Magari ne avessi veramente 16
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Miki, io ho fatto un disegno di mami una volta
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Perché non riesco a trovare una fottutissima immagine di un ragazzo-Manga coi capelli mossi. Tutte donne. Questa è discriminazione. C'è uno di psycho pass con i capelli mossi ma non ricordo il nome :|
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Stalky-chan, arrivi al momento giusto Ho trovato questo tizio bellissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Qualcuno ora mi spiega cos'è questo [img]http://orig12.deviantart.net/fdb8/f/2011/254/b/8/don__t_loose_your_head_by_catchancosplay-d49k3ai.jpg Un manichino :/
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Inchinatevi (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Se te lo ricordi passami una sua immagine. ♥ http://vignette3.wikia.nocookie.net/psychopass/images/2/20/Hinakawa_PP2.jpeg/revision/latest/scale-to-width-down/300?cb=20150715040924 http://vignette1.wikia.nocookie.net/psychopass/images/e/e0/Sho_1.jpg/revision/latest/top-crop/width/240/height/240?cb=20141124014038
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Ora che vedo su fb ci sono 82 foto in cui sono taggato, troppe Tra cui molte fatte quando in classe l'anno scorso c'era la moda:"Fai foto a sgamo agli altri quando la prof è fuori" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Ora che vedo su fb ci sono 82 foto in cui sono taggato, troppe Tra cui molte fatte quando in classe l'anno scorso c'era la moda:"Fai foto a sgamo agli altri quando la prof è fuori" Come a sgamo
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Come a sgamo Di nascosto, quando quelli che vengono fotografati non se ne accorgono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Di nascosto, quando quelli che vengono fotografati non se ne accorgono Sgamo da me vuol dire che ti fai vedere Infatti si usa di più "Non farti sgamare"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.