Guest Tony-Chopper Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 da me sta piovendo e c'è del vento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Da ieri notte ho un occhio che non smette di lacrimare a random, stamattina non trovavo gli occhiali, la sveglia non ha suonato, il microonde è impazzito con il mio tè dentro, riesco a prepararmi non so come per andare a scuola e l'auto non parte, Soluzione? Tornare nel letto a dormire -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Da ieri notte ho un occhio che non smette di lacrimare a random, stamattina non trovavo gli occhiali, la sveglia non ha suonato, il microonde è impazzito con il mio tè dentro, riesco a prepararmi non so come per andare a scuola e l'auto non parte, Soluzione? Tornare nel letto a dormire -w- madonna la tua casa è in tilt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Da ieri notte ho un occhio che non smette di lacrimare a random, stamattina non trovavo gli occhiali, la sveglia non ha suonato, il microonde è impazzito con il mio tè dentro, riesco a prepararmi non so come per andare a scuola e l'auto non parte, Soluzione? Tornare nel letto a dormire -w- Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Tu vivi in un posto strano con gente strana dove succedono cose strane quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Hib! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Law! \ò Paru ♥ ma quanto è bella bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ti ricordi ancora di Bianchi? mi sto guardando tutor Whitman reborn adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Law! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 A che ep. sei?4 ma shhhhhhhDark o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Paru ♥ ma quanto è bella bianchi non ti conosco ma ciauu law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao -.- Torno a fare i compiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ciao noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 non ti conosco ma ciauu law Ciao Diamond, sono un vecchio elementale che ha abbandonato per un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 si certo tra poco...io e il tempo siamo su due line diverse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Perché, secondo te come crescono gli ananas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Perché, secondo te come crescono gli ananas? Non ci avevo mai pensato e non me lo sarei mai immaginato xD *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Il Sommo Ananas cresce in punti dove gli umani possono facilmente raggiungerlo e predicarlo! u-u Le cavolate della sera. Non ne ho mai visto uno xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ora che lo sai va e prega per lui! Dove ? Ho scritto ananas su google maps ma non mi esce niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Inizia un pellegrinaggio verso una piantagione. Una volta arrivato inchinati al suo cospetto! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.