Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2015 Inviato 27 luglio, 2015 Provo a vedere se c'è un test sull'ossessione per le scarpe xDCercavo quiz di scarpe e ho trovato questo. http://www.supertv.it/home/news/liste/10-segni-che-dimostrano-che-sei-ossessionato-da-Detective-Conan.htmlIo sono ossessionato <3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Io presi le scarpe da ginnastica nuove l'anno scorso e basta... ho delle pantofole da 3 anni... ma le adoro Mia madre (E parenti) continua a dire: "Eh ma ormai hai 14 anni (Tredici ma', tredici!), devi pensare anche ai tacchi! E al vestirti bene, e alle gonne, e al moroso..."COL CAVOLO.Ma se sei sempre a casa a che ti servono la gonna e i tacchi? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Lo sapevo (?)Che bellissimo test idiota (?)http://test.doctissimo.it/test-personalita/test-pregi-e-difetti/sei-yin-o-yang.htmlMi sono usciti entrambi gli elementi xDSecondo me i tacchi a 13 anni sono brutti... Paru vrea Miki 2. Ti racconto una cosa che mi successe tempo fà .Il padre della tizia che ama il suo padrino e il mio sono amici, ma io preferisco stare lontano da lei.Un giorno questa mi invita al suo compleanno (dove c'erano altre mie compagne), probabilmente di invitarmi gliel'aveva detto il padre.Ebbene.Me: NON CI VADO NEANCHE MORTA.Mia madre: eh no, devi andarci, altrimenti noi facciamo brutta figura.Me: perchè fate brutta figura voi se non ci vado? Lei: perchè siamo amici con i suoi genitori.Me: MA IO NON V-Mio padre: vacci e basta! Tanto che sarà una serata in pizzeria! Anzi ti vai a divertire, invece di stare sempre a casa!Me: io a casa mi diverto, la no.Loro: devi andarci!Arriviamo al giorno di 'sto compleanno.Lei: dai, mettiti questi*Mi da degli stivali (che poi erano suoi ma mi entravano) con dei tacchi altissimi*Me: mai metto 'sto schifo.Lei: e invece devi metterli.*Mi trucca*Me: NONONO IL TRUCCO ALMENO NO à§_à§Lui: stai crescendo, devi cominciare a pensare a queste cose, e poi le altre arriveranno truccate e con tacchi alti, quindi devi farlo anche tu.Me: MA PERCHE'Arriva 'sta serata e le altre mi dicono 'madonna che tacchi e che trucco che hai!'Ero truccata molto più pesantemente di loro e i tacchi erano ancora più alti dei loro.Mi sono sentita uno schifo.Una parola sola.PERCHE'. Oddio stessa cosa, tranne il fatto degli amici. Lei forse è l'unica che non mi dice 'devi uscire con i compagni'. Comunque, scusa se non l'ho capito ma cosa intendi per moroso? xDMa infatti lalIl moroso è il fidanzato credo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Mia madre non si trucca neanche... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 I tacchi 2-3 cm al massimo, perchè ha problemi di equilibrio anche con le scarpe basse... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Mia sorella a 23 anni non si è mai truccata, e mia madre non gli ha mai detto nienteEccerto che è brutto. Perché bisogna fare finta di essere grandi?Sì, comunque.E per il fidanzato vale la stessa cosa: un sentimento come l'amore non può essere provato in modo intenso a questa età . Sono cotte stupide e superficiali.Solo una su mille è duratura, le altre due mesi e finiscono.2 mesi ? Conosco chi è durato una settimana al massimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Truccarsi per andare a scuola è obbrobrioso...Anche la gonna, a scuola non si dovrebbe portare... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Decenni fa il trucco era vietato. Se lo avevi te lo facevano togliere, anche leggero.Dovrebbero rimettere questa regola, alcune ragaze sembrano mostri.A scuola c'è la regola che non puoi portare pantaloncini sopra al ginocchio, ma portanno lo stesso pantaloncini cortissimi e nessuno dice niente... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 A me non piacciono neanche i jeans, proprio per la mobilità .Non li porto mai...Una volta venni scelto per parlare al figlio di un personaggio importante e a presidenti di altre assocciazioni e stavano pure delle telecamere, di tv regionali, ma pur sempre telecamere.Quella fu l'unica volta che mi misi i jeans a scuola.E i miei compagni si scandalizzarono... visto che in 2 anni non mi avevano mai visto così lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 A me le ragazze in classe sono 6.4 sono molto amiche tra loro... ma non si truccano nè fanno chissà che, sono brave ragazze (?)1 sta sempre con i maschi1 altra che è completamente chiusa e va be... Ora devo andare, è tardi, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 La seconda sembra me. A parte Sayaka sono circondata da maschi. :'D No, no te lo assicuro. Non ha niente di femminile, ma proprio niente. Viene con me dalle elementari, la conosco bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Le ragazze di oggi spettegolano e basta... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Quella tipa è più maschio dei maschi... Ed è la mia migliore amica lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 MA Questa volta non è colpa di quella bitch di Hitomi? Lei ha una colpa minima essendo una bald.racca, ma è colpa anche di madoka che non è la protagonista, e di conseguenza può essere ancora più stupida, e più "colpa" di mami che essendo ancora viva con homura e kyoko nella stessa città , non potevano garantire a sayaka la libertà di cacciare da sola le stregheAdesso mi finisco il set che stavo facendo ieri
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 In pratica, una di loro sarebbe morta per forza perchè in una sola città c'erano troppe maghe, giusto?Povera à§_à§Devo assolutamente leggere 'sto mango Esatto, erano troppe Vuoi il link?Scusa, mi stanno chiamando, devo andare à§_à§A dopo v.vCiau ywyNon so disegnare #SadMoment
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Drago! (?) (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.