Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Hib :c ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Noel ò/ELEMENTALE = RIMBALZOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Di quei cosi rimbalzosi non c'è Milotic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Elementale = All. Facciam prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma così è più allegro e divertente! D:ELEMENTALE = SUPREMOGold = Supremo, Elementale ≠Supremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Hib, non fare l'acidona antipatica E ci si mette anche la pryncypesa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Che ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non è vero. Allora non dovevi dire che elementale = all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non litigate!Altrimenti vi sculaccio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non litigate! Altrimenti vi sculaccio -.- Ma non stiamo litigando E' un dolce (?) dibattito ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Va meglio....E il prossimo che mi chiama Babbo Natale me lo faccio arrosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non hai ancora portato i regali agli Elementali. u-u Il mio regalo sarà una bella cena a base di elementali *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Va meglio.... E il prossimo che mi chiama Babbo Natale me lo faccio arrosto Io preferisco al microonde (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Voglio fare une set con questa immagine, ma ho paura che mi scambiano per femmina xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Naah. xD Al massimo scrivi in piccolo ''Sono un maschio'' (?) Ahahah lol, forse farò così Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ahahah lol, forse farò così Magari funziona Ci devo provare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.