Dragopika22 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Se ne è andato, che tristezzaNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ALLELUIA. sshh xD Se ne è andato, che tristezza Surprise matafakka (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 sshh xD Surprise matafakka (?) Sei un birbone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sei un birbone mi avete visto? mi avete salutato? bene. addio cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 mi avete visto? mi avete salutato? bene. addio cwcBye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 La comparsa miracolosa è durata poco. :c è stato breve ma intenso *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Lol? http://www.vvvvid.it/#!channel/17/Animazione/475105/video/la-sigla-di-tokyo-ghoul-in-italiano >https://www.youtube.com/watch?v=k2YnDAXX29w Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Freak ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ... ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ''Goku'' è ovunque, OMG. (?) OH MY l'ho sempre pensato anche io Coro vaso tè tè tè Level of chees sono i migliori :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Dark. >https://www.youtube.com/watch?v=DqdMcALTHKI Ho visto solo qualche minuto perché è tardi ma la cosa è inquietante :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Prof di diritto che non ci fa uscire per vedere l'eclissi e al cambio dell'ora la vediamo in giardino con le lenti speciali In ogni caso l'abbiamo guardata per un po' senza occhiali e io non mi sono fatto nulla, alcuni miei compagni avevano fastidio agli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 A noi la prof ha detto di no, non l'ho potuta vedere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 da noi ora di motoria, siamo scorrazzati fuori tutti come se ci fosse il gelato e poi un mio compagno (che mi sta antipatico) ci ha fatto vedere l'eclissi tramite il paraocchi del saldatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco una gif a tema Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Tanto scompiglio per #TeamCassy e #ArmataDiamond Io mi dichiarerei #Imparziale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io sono dalla parte di Diamond Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io sono dalla parte di Diamond Io del cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sono dalla sua parte fin dalla mia iscrizione al forum, cioè 820 giorni fa'Anche io. ('-')/Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sinceramente io sono dalla parte del cassy, ma potrei ribaltare la mia situazione per andare con diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=PusywLf_9c4 Voglio morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.