Guest Tony-Chopper Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Col cattivo è più divertente. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Io ho votato per lui ma alla fine nella discussione non ci sto e non so nemmeno costa sta succedendo. devo dire che forse è meglio l'anarchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Con qualunque team si stia, questa storia di Cassiere vs Diamond è una bella trovata. E ora c'è pure Perla, alé. manca platinum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ne dubito. Non vedo l'ora di sapere come continua. adesso vedi che pokemon millennium in qualche modo va alla deriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 C'è Fraffrog su Notorius. FRAFFROG DOVE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Notorius, su Italia 1. Ma è già finito. :c NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO à§_ৠCosa ci faceva lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ha fatto un piccolo video in cui parlava dell'inizio della primavera e dell'imminente prova costume, parlando di come ci si senta in colpa a mangiare fette su fette di torta alla panna. (?) Oddio le torteeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ha fatto un piccolo video in cui parlava dell'inizio della primavera e dell'imminente prova costume, parlando di come ci si senta in colpa a mangiare fette su fette di torta alla panna. (?) Tocca a te fraffrog cosa donerai? Io sono rana e so che gradirai (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Oggi sono stato molto impegnato con Diamond vs Il Cassiere, non sono potuto stare molto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 531 NOTIFICHE con sole due discussioni di Diamond vs Cassiere. Eh già Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 salve mondo e Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Quanto avete parlato. Beh, abbastanza xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E la tolllta a me !!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E la tolllta a me !!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 lui è sempre matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Che? Mi compl . - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Sclero time Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 :fg: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 che male la mia gengiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 che male la mia gengiva Io sono molto indietro con la caduta dei denti lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Mi spiace, non ti compl. :c Mi compl = Mio compleanno - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Mi compl = Mio compleanno Auguri ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Auguri ! Grazie - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io sono molto indietro con la caduta dei denti lol a me devono fare una specie di piccolo intervento per tirare giù un dente che non vuole scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Tra 62 giorni è il mio compleanno lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Oggi è l'anniversario dei miei =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.