Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Lo è già da tempo. Sei fissato col Courier New?In realtà lui è Ciao321! (?)Si,il vostro utente bannato mah , in realtà sonoooo... Willy Wonka (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma... veramente veramente ?No lal. :cAh, lolQuello era un po' rompiscatole Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 perchè persino l'album di figurine di favj sparatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 perchè persino l'album di figurine di favj sparatemi Ma poi, che figurine possono mettere ? Visto che lui è sempre nello stesso punto e nella stessa posizione ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma poi, che figurine possono mettere ? Visto che lui è sempre nello stesso punto e nella stessa posizione ?boh ho letto l'articolo tipo delle fanart le copertine dei video migliori e boh Perché fare delle figurine su uno Youtuber? Soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 I big money Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Sfruttano i portafogli delle persone fissate. Mica scemi.Del resto i soldi son sempre soldi curiosità su di me x dragonon riesco mai a finire un animedisegno da cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Come fai a non finire gli Anime? Una volta iniziati non sei curioso di sapere la fine? Boh tipo madoka mi sono fermato all ep 3 così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Beh... io li inzio ma non ho il tempo di vederli, ma comunque li finisco.Pure io disegno da cane.Ma comunque non sono le informazioni che servono ad uno stalker Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Beh... io li inzio ma non ho il tempo di vederli, ma comunque li finisco. Pure io disegno da cane. Ma comunque non sono le informazioni che servono ad uno stalker cosa vuoi sapere ? la password? la password è drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Prima o poi devi finirli, sennò che senso ha? non lo so magari quest' estate ne guardo un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 cosa vuoi sapere ? la password? la password è drago No xD Dove vivi, il tuo aspetto fisico... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 No xD Dove vivi, il tuo aspetto fisico... monte sangiovanni e zappo a vigna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 monte sangiovanni e zappo a vigna Che bravo ragazzo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Che bravo ragazzo (?) scherzavo in lombardia sono basso e abbastanza grasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Vi è mai capitato un deja vu? A me molti. Ed è una cosa strana. Anche tu con questa battuta stupida, nu. CwC Può darsi Da me è la frase più usata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Vi è mai capitato un deja vu? A me molti. Ed è una cosa strana. raramente io ti penso raramente de l'ho dico veramente (Biagio antonacci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ARGH. uccidimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Da me una classe ha sulla porta un cartello con su scritta 'sta frase. nella mia classe c'è una mia compagna che ti grida nell' orecchio swashh ( lo dice solo perchè guarda i video di Greta Menchi)Se sapessi chi sei l'avrei già fatto. sono tua nonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 uccidimi Che è successo ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Che è successo ? xD ho scritto una frase sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ah, ecco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ciao nonna. ciao nipotina mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io so dove vivono il capo e Dark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io so dove vivono il capo e Darksuta il rospo che vado da darkQuesta sera vengo da te a mangiare.Comincia a cucinare.Trattami con rispetto che sono nata prima di te befanacosa vuoi da mangiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.