Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 suta il rospo che vado da dark Sono uno stalker, non posso dire le cose degli altri, al massimo su di me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Befana sarai tu. befana lo dici alla gatta Ah ti ho preparato della pasta va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 befana lo dici alla gatta Ah ti ho preparato della pasta va bene? Pasta in bianco ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Pasta in bianco ? no pasta della nonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Me ne sto a casa, tsé. E tu di dove sei? (?)Trani, BT, Puglia, Italia, Europa, Terrano pasta della nonna Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ecco gli ingredienti : Ingredienti250 g Farina bianca1,5 dl Panna fresca300 g Pomodori maturi e sodi1 mazzetto Prezzemolo2 Uova1 mazzetto Maggiorana1 cucchiaio Olio extravergine d'oliva1 mazz Basilicoq.b. Saleq.b. Pepe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Una volta ho anche postato la foto del mio portone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Una volta ho anche postato la foto del mio portone via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ecco gli ingredienti :Ingredienti250 g Farina bianca1,5 dl Panna fresca300 g Pomodori maturi e sodi1 mazzetto Prezzemolo2 Uova1 mazzetto Maggiorana1 cucchiaio Olio extravergine d'oliva1 mazz Basilicoq.b. Saleq.b. Pepe 300 g di pomodori ?via? Ora vuoi troppo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 300 g di pomodori ?si oggi vengono dei miei amici a mangiare a casa Ora vuoi tropposcherzavo magari se quest' estate vado ancora a vieste ci faccio un giro Poi il dolce: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Boh tipo madoka mi sono fermato all ep 3 così MUORIIIIIIIIIIII o ci metto anni per guardarne uno. :'D Poi viene quel giorno in cui mi mangio (?) sei/sette episodi di fila e boh. Idem :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Drago! Ho visto fino all'episodio 13 dei giganti Il 9 è l'unico decente fino ad ora ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io speravo che l'Attacco dei Giganti lo facevano su rai 4 visto che l'hanno doppiato, perchè di vedermelo in sub al pc non ho voglia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 salveee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Diam ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io speravo che l'Attacco dei Giganti lo facevano su rai 4 visto che l'hanno doppiato, perchè di vedermelo in sub al pc non ho voglia Lo sto guardando doppiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Lo sto guardando doppiato Su che sito ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Lo sto guardando doppiato io guardo frafrog sul tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Su che sito ? italiansiteofanime.forumcommunity.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ok, grazie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=TQUsnto_3pw Da 2.22 ricorda un po' le ost di kill la kill :''DMa il party del sabato? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=TQUsnto_3pw Da 2.22 ricorda un po' le ost di kill la kill :''DMa il party del sabato? à§_à§No elementali no party, siamo solo noi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Oddio, perché hanno bannato Enemy? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 :cGif spam?Oddio, perché hanno bannato Enemy? owoDavvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.