Katniss Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Miracolo che si avvera?Davvero? Sì. fg Tony-Chopper#TeamAnarchyBannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Oddio, perché hanno bannato Enemy? owo Sul serio ? Era un po' stupidello, ma cosa avrà fatto ? Ok, gif spam Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non hanno bannato enemy, ma diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Diam, non Enemy Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non hanno bannato enemy, ma diamond Eh vbb, li confondo spesso lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Chissà perché lo hanno bannato, ma gioiamo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 L'unica cosa è che faremo meno post del solito ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Peccato, era abbastanza attivo, che ne dite di chiedere allo staff ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Freak, ricordi la segnalazione ad un Admin di mesi fa?Magari è stato merito di quella.maybe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Freak, ricordi la segnalazione ad un Admin di mesi fa?Magari è stato merito di quella.Che segnalazione ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Freak, ricordi la segnalazione ad un Admin di mesi fa?Magari è stato merito di quella.Spiega please ._. Peccato, era abbastanza attivo, che ne dite di chiedere allo staff ?Non abbiamo ancora fatto la campagna promozionale per pubblicizzarci (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Spiega please ._. Non abbiamo ancora fatto la campagna promozionale per pubblicizzarci (?)Non l'ho capita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io sospettavo che Diam fosse Ciao321 (Il carattere era praticamente identico, sembrava già conoscerci, ci ha raggiunti appena iscritto, e l'iscrizione risale a dopo il ban di Ciao. Somma le cose ed è palese). Quindi ho chiesto ad un Admin di controllare l'indirizzo IP o come si chiama. E Freak mi ha aiutato. Ma samurott321? Quello che era ossessionato da me e mi seguiva dappertutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io sospettavo che Diam fosse Ciao321 (Il carattere era praticamente identico, sembrava già conoscerci, ci ha raggiunti appena iscritto, e l'iscrizione risale a dopo il ban di Ciao. Somma le cose ed è palese). Quindi ho chiesto ad un Admin di controllare l'indirizzo IP o come si chiama. E Freak mi ha aiutato. Beh, potrebbe essere, comunque se poi vi va chiediamo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma samurott321? Quello che era ossessionato da me e mi seguiva dappertutto? In effetti anche se tu lo prendevi sempre in giro, parlava spesso di te (parlo di Diam) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Quanto è dolce? ;_____________; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 In effetti anche se tu lo prendevi sempre in giro, parlava spesso di te (parlo di Diam)Ci sono molte persone che non mi vanno a genio, è il mio carattere Non che ci sia qualcosa di male (?) Però con le persone tipo drago e paru non ho problemi uwu'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ahahah :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.