Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Hiba, non fai ancora parte di un gruppo nel team ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Circa. Però non voglio spoilerarti. Va bene :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Io non abbandono nessuno LOLStalkero U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Hiba, non fai ancora parte di un gruppo nel team ? Ufa mi fate venire voglia di unirmi ai teamdiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ah ho bisogno del vostro aiuto Mi potete dire nomi di ragazza di anime / manga davvero belle?Mi serve per un esperimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ah ho bisogno del vostro aiuto Mi potete dire nomi di ragazza di anime / manga davvero belle? Mi serve per un esperimento Dipende da cosa cerchi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ufa mi fate venire voglia di unirmi ai teamdiamond Unisciti ! Se vuoi farlo dimmelo che ti dico il giuramento Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mi potete dire nomi di ragazza di anime / manga davvero belle? Mi serve per un esperimento Belle nel senso di... carine, giusto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Belle nel senso di "disegno" o di "mmmmh fanservice"? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Dipende da cosa cerchi ._. Cose del tipo Nami, Ezra etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Belle nel senso di "disegno" o di "mmmmh fanservice"? (?) Avevamo pensato la stessa cosa xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Belle nel senso di... carine, giusto ? Esatto Belle nel senso di "disegno" o di "mmmmh fanservice"? (?) Entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Cose del tipo Nami, Ezra etc... Asun-... ehm (?) Prova con amy di suisei no gargantia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Asuna di SAO Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Belle nel disegno -> nio hashiri, satone shichimiya, akane tsunemori, kirigiri kyoukoBelle da fanservice -> asuna yuuki, chisaki hiradaira, ryuuko matoiAsuna di SAOTutte le ragazze di SAO sono piene di fanservice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Belle nel disegno -> nio hashiri, satone shichimiya, akane tsunemori, kirigiri kyoukoBelle da fanservice -> asuna yuuki, chisaki hiradaira, ryuuko matoiTutte le ragazze di SAO sono piene di fanservice L'unica che non mi piace tanto è LizPropongo anche le ragazze di High School DxD. =^)Oddio xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ho dimenticato anaru di anohana! x'DParu, tu invece parlaci dei ragazzi anime che ti piacciono (???)Unisciti !Se vuoi farlo dimmelo che ti dico il giuramentoNon ho la pazienza, e poi il 70% dei tizi che commentano mi faranno salire il nervoso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Basta che stiano bene negli Yaoi e son perfetti. =^)) (?) Io mi chiedo perché gli yaoi spopolano fra le ragazze :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Io mi chiedo perché gli yaoi spopolano fra le ragazze :| Megaidem Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Perché alle ragazze piacciono i ragazzi fighih. Figuriamoci qualcosa in cui questi ragazzi fighih stanno insieme, sono tutti ignudi e non entro nei dettagli. (???) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Perché alle ragazze piacciono i ragazzi fighih. Figuriamoci qualcosa in cui questi ragazzi fighih stanno insieme, sono tutti ignudi e non entro nei dettagli. (???) Ecco, anche paru guarda gli yaoi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ecco, anche paru guarda gli yaoi (?) L'ha sempre fatto purtroppo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Glazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ragazzi ne avete altri di nomi ma di ragazze che hanno gli occhiali :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mi servirebbero con i capelli lunghi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.